Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

UEFA Euro Under 19 • Finale: Portogallo-Italia 0-1

Post in rilievo

27 minutes ago, bilbao77 said:

Comunque io Hasa ce lo vedrei bene alla Juve dei grandi, è quella mezzala d'attacco che ci manca da tempo.....

Bisogna vedere se 'è fisicamente, al momento non ha nemmeno un minuto tra i grandi mi sembra, immagino che intanto farà il passaggio all'under 23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'avete sentita l'esaltazione di gravina per questa vittoria?  per una categoria che fino a ieri manco si sapeva che esistesse...  .ghgh 

 

altra dimostrazione di come sia stato un giugno MERAVIGLIOSO   @@       

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque io Hasa ce lo vedrei bene alla Juve dei grandi, è quella mezzala d'attacco che ci manca da tempo.....

Può essere, bisogna però sempre tenere presente che il livello della serie a è comunque molto superiore, secondo me il calcio espresso ai livelli u19 visto ieri può essere paragonato a qualcosa di mezzo tra serie a e serie b

Un giocatore con talento da top team di serie a ieri si sarebbe notato in modo soverchiante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzanti le parole di Gravina

5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque io Hasa ce lo vedrei bene alla Juve dei grandi, è quella mezzala d'attacco che ci manca da tempo.....

abbiamo già Soulè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

Bhè non ci sono perché le hanno eliminate nelle fasi a qualificazioni.

La maggior competitività del campionato italiano U19, eliminata l'assurdità dei gironi, sta cominciando a dare i suoi frutti.

Speriamo che la trasformazione in U20, idea malata, non rovini tutto.

Infatti come spiegato anche nel post seguente, ho parlato di formula che non mi convince. Troppo "ristretta" per così dire. E valeva lo stesso se fra queste 8 non rientrava l'Italia. 

A proposito del campionato primavera comunque, l'altro giorno leggevo questo...

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.