Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

UEFA Euro Under 19 • Finale: Portogallo-Italia 0-1

Post in rilievo

Non c'è nessun errore!!! (cit.) :rofl:

 

Finalmente le varie rappresentative della figcciese stanno affrontando in tutte le competizioni gli avversari con i migliori direttori di gara in assoluto,senza alcun favoritismo arbitrale si vede il vero livello del movimento calcistico italiano,una sconfitta dopo l'altra e tutte ampiamente meritate,cinque gol dal Portogallo? almeno sarà contento il cervo portoghese per la sua nazione adottiva...

 

Nel frattempo Gravina Rovina tace e si gode uno stipendio faraonico e il CONI e la politica fanno gli gnorri ,pensavo che Drive Reds e Opti Pobà fossero il peggio ma con costui è come se avessero messo un cieco senza braccia,senza gambe e con solo due neuroni scollegati tra loro dopo aver bevuto sei litri di vodka Spyritus alla guida di un tir inglese contromano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La figcciesina oggi pomeriggio l'ha sfangata per un pelo pareggiando contro la Polonia grazie,toh guarda caso, allo Juventino Hasa e questo solo per a parità di differenza reti per aver segnato di più contro Malta...grazie ad un arbitro compiacente e ben 4 rigori tutti inesistenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

La figcciesina oggi pomeriggio l'ha sfangata per un pelo pareggiando contro la Polonia grazie,toh guarda caso, allo Juventino Hasa e questo solo per a parità di differenza reti per aver segnato di più contro Malta...grazie ad un arbitro compiacente e ben 4 rigori tutti inesistenti.

Il post poteva andar bene fino all’ultima frase… che i 4 rigori fossero tutti inesistenti proprio no dai , che poi non meritasse di passare in generale lo credo pure io , ma tanto con la Spagna arriverà qualche goleada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Il post poteva andar bene fino all’ultima frase… che i 4 rigori fossero tutti inesistenti proprio no dai , che poi non meritasse di passare in generale lo credo pure io , ma tanto con la Spagna arriverà qualche goleada 

Hai ragione,i penalties inesistenti erano solo tre, l'unico vero però è quello che è poi stato sbagliato!!! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, masfon ha scritto:

Iniziata la semifinale contro la Spagna.

In campo Hasa e Dellavalle

Due in campo, e dando uno sguardo mi è parso di vedere 6 o anche forse 7 spettatori sugli spalti. Forza, a testa alta!

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol di Pisilli. Serpentina e tocco di punta ad anticipare tutti.

Si stanno vedendo cose pregevoli.

 

Pareggio Spagna di nuovo su un "mucchio selvaggio" in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-2 su calcio d'angolo battuto da Hasa.

 

Gran partita di Hasa: sta dispensando calcio, tra passaggi filtranti, conclusioni e punizioni/angoli battuti bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Siamo in finaleeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Bene così, prepariamoci per gufare e goderci l'ennesima sconfitta in finale,tra merdekani,giallozozzi e fiomerdini, ficcgiese e figcciesine varie un orgasmo dietro l'altro!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente la nazionale italiana in generale gira se ci so giocatori Juventini forti


Non è un caso.
Hasa letteralmente ovunque, Della valle un muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.