Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Mondiali nuoto Singapore 2025

Post in rilievo

Il 20/07/2025 Alle 16:23, marcomazzoli87 ha scritto:

Vado a memoria,ma era da Roma 2009 che Settebello e Setterosa non finivano entrambi fuori dalla zona medaglie.

Dal 2017 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella pallanuoto medaglia d'oro per la Spagna tra gli uomini e della Grecia per le donne.

Entrambe hanno sconfitto in finale l'Ungheria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Solo” argento per Martinenghi, ma purtroppo con i cinesi in gara è impossibile pretendere di più, negli ultimi anni hanno scoperto gli allenamenti magici per over performare anche in acqua dove storicamente facevano ridere , vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due medaglie anche oggi : argento per Martinenghi nei 100 rana e bronzo per Ceccon nei 50 farfalla !!

Due medaglie anche oggi : argento per Martinenghi nei 100 rana e bronzo per Ceccon nei 50 farfalla !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bronzo per Ceccon con record italiano , tante medaglie azzurre ma nessuna d’oro per il momento , cosa che ci lascia molto indietro nel medagliere ( che io comunque modificherei)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Bronzo per Ceccon con record italiano , tante medaglie azzurre ma nessuna d’oro per il momento , cosa che ci lascia molto indietro nel medagliere ( che io comunque modificherei)

Credo chiuderemo con un solo oro, se Ceccon rispetta il pronostico nei 100 dorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti