Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Mondiali nuoto Singapore 2025

Post in rilievo

Thomas sta lavorando per divenire un nuotatore polivalente competitivo al massimo livello: oltre al "suo" dorso, sta arrivando anche come farfallista.

Trasformazione (rapida) in corso .sisi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Deplano che approda in finale nei 50 stile libero , se migliora le partenze  può diventare veramente da medaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed anche Silvia Di Pietro in finale nei 50 farfalla, a 32 anni sembra stia vivendo una seconda giovinezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da veneto non capite il fastidio di sentire "CeccOn" sefz 

Vabbè che è già tanto non sentire Céccon .fuma 

Sulla Curtis... mah, io sinceramente sono deluso. Ha 19 anni, è arrivata (stra)ultima in finale e, parole sue, praticamente morta.

Per carità, era la prima italiana che ci arrivava... ma la Pellegrini, antipatica quanto si vuole, a 16 anni ha preso l'argento e ha mancato l'oro solo per inesperienza.

Vedremo come evolverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staffetta 4x200 modestissima tolto D’Ambrosio, è stato già un mezzo miracolo arrivare in finale , stiamo finendo il mondiale in discesa purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente mezzo medagliere USA negli ultimi anni lo hanno portato Phelps e Ledecky , già senza il primo si sta vedendo un enorme differenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Praticamente mezzo medagliere USA negli ultimi anni lo hanno portato Phelps e Ledecky , già senza il primo si sta vedendo un enorme differenza 

Beh, si sa che i fenomeni portano tante medaglie, per fortuna adesso i fenomeni sono sparsi per tutte le nazioni. Quello che colpisce degli USA è aver perso quella predominanza che aveva in piscina. Adesso l'Australia sembra essergli superiore e non di poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Beh hanno avuto il migliore e la migliore di tutti I tempi che in pratica si sono dati il cambio a Rio 2016.

Aggiungerei cmq anche Dressel con 9 ori alle olimpiadi e 15 ai mondiali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ronny80 ha scritto:

Beh hanno avuto il migliore e la migliore di tutti I tempi che in pratica si sono dati il cambio a Rio 2016.

Aggiungerei cmq anche Dressel con 9 ori alle olimpiadi e 15 ai mondiali.

Vero Dressel altro fenomeno, sopratutto nei 100 farfalla invincibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti