Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Mondiali nuoto Singapore 2025

Post in rilievo

Bravi gli azzurri dei 200 farfalla, finale raggiunta. Burdisso bella gara d'attacco, Razzetti più sornione. Gianluca Urlando sta volando, medaglia d'oro prenotata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande delusione Bottazzo, crollata gli ultimi 10 metri, peccato non essere riuscita a ripetere la semifinale di ieri , visto che ha vinto una carneade tedesca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Grande delusione Bottazzo, crollata gli ultimi 10 metri, peccato non essere riuscita a ripetere la semifinale di ieri , visto che ha vinto una carneade tedesca 

La Elendt ha comunque già un argento mondiale e riusciva a stare al passo della Pilato e Meilutyte dei tempi d'oro. Non è una sconosciuta, ecco. Finale poco entusiasmante comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La Elendt ha comunque già un argento mondiale e riusciva a stare al passo della Pilato e Meilutyte dei tempi d'oro. Non è una sconosciuta, ecco. Finale poco entusiasmante comunque.

Ma comunque era in fase calante della carriera e nessuno si sarebbe aspettato una sua vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma comunque era in fase calante della carriera e nessuno si sarebbe aspettato una sua vittoria 

Ha abbassato il record personale e il record nazionale proprio in questo 2025, quindi tanto calante non mi sembra. Sono mancate le avversarie di livello quello sì, ma in questa finale era forse la favorita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E finalmente arriva l'oro quando meno te lo aspetti,ovvero nel sincro misto 3 m dal duo Chiara Pellacani-Matteo Santoro.

Messe dietro 2 superpotenze come Australia e Cina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Chiara Pellacani e Matteo Santoro è il quarto oro italiano nella storia dei tuffi.

In precedenza solo Tania Cagnotto e Klaus Dibiasi (2 volte) c'erano riusciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Me l'avessero detto 15 anni fa che un giorno saremmo arrivati davanti alla Cina nei tuffi mi sarei messo a ridere.

56 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ultimo oro nei tuffi,Tania Cagnotto a Kazan 2015 nel trampolino da 1 m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Male, male gli azzurri nei 200 farfalla. 

Gianluca Orlando come previsto, fa suo l'oro.

Vabbè, si sapeva ci fossero poche speranze di medaglia 

Simone CerasuOROOOO!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo anche noi tra i grandi. Bene così.

Movimento nuoto che ha fatto passi da gigante. Abbiamo tante carte da giocare e anche se non arrivano le medaglie pesanti dai big, comunque arrivano da altri. Segno che il livello è altissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti