Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rasputin26

Giovanni Capuano: "Aveva ragione Andrea Agnelli, l’innominabile"

Post in rilievo

6 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Intanto un dirigente regalato dal "geniale" Andrea Agnelli 2.0 si sta facendo una signora squadra con i soldi di un portiere che aveva prelevato a zero un centrocampo con Barella Frattesi Samardzic Chalanoglu Mikhitarian ce lo sognamo noi magari gli arabi gli inglesi fanno la spesa ma questo dirigente RIPETO REGALATO dal geniale riesce lo stesso a districarsi bene 

Quindi Andrea Agnelli non ha sbagliato modi e tempi sulla SuperLega ha sbagliato mooolto di più negli ultimi anni 

Ma si dimentica troppo in fretta negli ultimi anni FATTI REALI si è dovuto fare 2 MEGA RICAPITOLIZZAZIONI da circa un miliardo di euro ( 800 milioni per essere più precisi) DOVUTI ALLA MALA GESTIONE DA LUI CAPITANATA  

Poi puoi avere tutte le migliori idee del mondo ma se non ti muovi con logica e con gli uomini giusti vai a fare questi "DISASTRI" 

Per quanto mi riguarda non mi nascondo dietro un dito se l'Andrea Agnelli attuale è quello dal post Marotta in poi ( visto la cronologia è probabilissima) e non quello della prima fase dove camminando di pari passo con Marotta e Paratici ci aveva dato grande soddisfazione 

Se è quello più recente per quanto mi riguarda anche augurandogli le migliori fortune nelle aule giudiziarie CHE STIA LONTANISSIMO DALLA JUVE 

Sappiamo tutti che Agnelli ha fatto danni negli ultimi anni, ma li ha fatti nel tentativo di vincere la Champions e dare alla Juve una dimensione superiore, infatti nei primi anni abbiamo vinto tanti trofei e abbiamo avuto la possibilità di giocarci la Champions contro squadre che purtroppo erano spaziali e siamo cresciuti anche economicamente arrivando nella top ten dei club col fatturato maggiore al mondo. 

Marotta non andava cacciato cmq il responsabile del mercato dell'Inter non è lui, lui può dire se le operazioni sono sostenibili. Quest'anno era facile strapparci Frattesi e Samardzic perchè finchè non cediamo non possiamo comprare, persino la Fiorentina può soffiarci Parisi. Inoltre anche l'Inda ha fatto errori, come perdere Skriniar a 0, che era uno dei più forti difensori del nostro campionato, o non riuscire a tenere Lukaku che per loro era importante. 

 Agnelli non tornerà alla Juve, anche perchè  inibito per 2 anni, però mi auguro che il prossimo presidente (quando ne sarà nominato uno vero) abbia la stessa passione di Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così. La SuperLega era pensata male, gestita peggio e annunciata in maniera sguaiata.

Con una gestione diversa,  data in mano a veri manager, forse avrebbe avuto miglior sorte con i tempi giusti.

Se non riuscirà la Premier ad arginare la Lega Araba figuriamoci se ci sarebbe riuscita la SuperLega, soprattutto nella sua prima versione, quella archiviata dagli stessi autori.

Nessuno ha mai parlato degli Arabi, nemmeno AA, è un fenomeno esploso improvvisamente e preso di sprovvista tutti.

Annunciare la SuperLega oggi, luglio 2023, con un format inclusivo, in pieno spauracchio arabo, sarebbe stato molto più ben accetto da club e tifosi europei.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.