Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Pinsoglio post Juve-Milan: "Siamo in fase di costruzione, era importante iniziare bene"; Kean: "Abbiamo messo minuti nelle gambe e iniziato bene"

Post in rilievo

Carlo Pinsoglio e Moise Kean; queste le voci bianconere al termine di Juventus-Milan, prima amichevole stagionale, vinta dai bianconeri ai rigori sotto il cielo di Los Angeles

 

Pinsoglio: «Iniziare bene era importante, vincere aiuta sempre a vincere. Siamo molto contenti. Siamo in fase di costruzione, siamo nel pieno della preparazione, adesso dobbiamo lavorare per essere pronti quando comincerà il campionato. Chiesa? È partito molto forte, sta lavorando e quando comincerà il campionato sarà sicuramente al massimo della forma. Siamo tutti molto uniti»

 

Kean: «Siamo contenti di aver cominciato così anche se era solo un'amichevole. Abbiamo messo minuti nelle gambe e iniziato bene. Io mi faccio trovare sempre pronto, dopo ogni partita cerco sempre di riguardare la mia prestazione per migliorare sempre. Mi sono trovato bene oggi con Chiesa, è bello giocare accanto a lui, possiamo creare tante occasioni. I nostri obiettivi? Quando si ha la maglia della Juve bisogna sempre avere grandi obiettivi. Sono contento dell'arrivo di Timo (Weah, ndr) che ci potrà dare una grande mano, ci conosciamo da tantissimo. Ricordo che ci siamo conosciuti in una gara dell'Under 15 o Under 16 e da allora siamo rimasti legati»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Callaghan ha scritto:

Questo è ormai il terzo anno di costruzione.

Speriamo di finire prima della Salerno-Reggio Calabria

Eppure si parla di basi solide dopo il biennio fantascientifico

 

Sarà che per fare inserire il nuovo unico acquisto Weah, pompato manco fosse il padre, ci vuole tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.