Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Allianz Stadium prezzi settore ospiti

Post in rilievo

18 agosto 2023

juventus.com

 

ALLIANZ STADIUM: COMUNICAZIONE UFFICIALE PER IL SETTORE OSPITI

 

Juventus Football Club comunica che per le partite di Serie A e Coppa Italia della stagione 2023/2024 il prezzo massimo di un biglietto nel Settore Ospiti dell'Allianz Stadium sarà di € 45,00.

 

Riconosciuto come il più moderno d'Italia, lo stadio bianconero è un impianto sportivo all'avanguardia, unico nel suo genere, e ha sempre offerto un grande spettacolo, anche fuori dal campo.

 

In quest'ottica e anche in quanto prima società in Italia ad adottare questo tipo di misura, il Club si augura che il medesimo trattamento venga riservato in trasferta anche ai milioni di tifosi juventini presenti in tutti gli stadi d’Italia e soprattutto auspica che i Club italiani più grandi e con maggiore seguito - ed eventualmente anche la Lega Serie A - sostengano e, dunque, seguano a ruota questa iniziativa, per trovare un accordo collettivo.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che 45€ + spese sia un prezzo di favore è la certificazione dell'alienazione dalla realtà dei responsabili biglietteria

 

fissare un prezzo massimo per il settore ospiti e non per il pubblico di casa fa piangere 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

pensare che 45€ + spese sia un prezzo di favore è la certificazione dell'alienazione dalla realtà dei responsabili biglietteria

 

fissare un prezzo massimo per il settore ospiti e non per il pubblico di casa fa piangere 

Va be dai alla fine non è nemmeno un prezzo irragionevole per visibilità e struttura, per me deve esserci la stessa cosa in trasferta per noi e soprattutto deve anche essere fissato un prezzo soprattutto in casa con fascie di prezzo in base alle partite... diciamo che la cosa che fa storcere il naso è che ancora non si vedono vere iniziative per noi tifosi in relazione a prezzi e stadio in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

pensare che 45€ + spese sia un prezzo di favore è la certificazione dell'alienazione dalla realtà dei responsabili biglietteria

 

fissare un prezzo massimo per il settore ospiti e non per il pubblico di casa fa piangere 

Io l’anno scorso ho pagato 80€ settore ospiti a Milan-Juve! Quella si che è stata una rapina a mano armata! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh considerando che è il prezzo massimo e che si parla dello stadio con una delle visuali migliori in Italia, 45 euro ci può stare. 

Il problema è che seguendo questi parametri il settore ospiti di stadi osceni come quello di Empoli o Bologna dovrebbe costare massimo 20 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fg1poz ha scritto:

Io l’anno scorso ho pagato 80€ settore ospiti a Milan-Juve! Quella si che è stata una rapina a mano armata! 

Costava 62€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, fg1poz ha scritto:

Io l’anno scorso ho pagato 80€ settore ospiti a Milan-Juve! Quella si che è stata una rapina a mano armata! 

80??

38 minuti fa, andreasv ha scritto:

Costava 62€

Ah infatti mi sembrava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

il Club si augura che il medesimo trattamento venga riservato in trasferta anche ai milioni di tifosi juventini presenti in tutti gli stadi d’Italia

GiuliaCredici.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreasv ha scritto:

pensare che 45€ + spese sia un prezzo di favore è la certificazione dell'alienazione dalla realtà dei responsabili biglietteria

Però ovviamente nei settori locali arriviamo a €80 in curva per l'Inter o il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione di come alla Juventus non freghi niente dei suoi tifosi, ma solo di farsi bella agli occhi degli altri.

 

Del resto siamo quelli che chiedono scusa per gli insulti a Lukaku ma non aprono bocca per Kostic o Kean, quelli che non fanno polemiche o ricorsi nonostante le porcate, che non alzano la voce perché troppo sabaudi...

 

Adesso preoccupiamoci dei tifosi ospiti, mentre ai nostri è vietato portare tamburi, bandiere, fumogeni e li spenniamo a ogni partita.

 

Buffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già a partire da Juve-Bologna, il settore ospiti costa meno della Curva...

Fuori dal mondo...

L'unica società al mondo a trattare meglio gli altri rispetto ai propri tifosi...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.