Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blackwhiteduke

Mondiali atletica Budapest 2023

Post in rilievo

Hanno chiesto a Tamberi che squadra tifi ed ha risposto che è sempre stato juventino (pur seguendo poco) anche per andare contro il padre interista .ghgh

Beh, a questo punto sono ancora più contento della sua vittoria !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di tamberi, stasera in gara nella tappa di diamond league a zurigo... lui dice per divertirsi..certo conoscendo il personaggio ci sta...ma il caso vuole che al momento (quest´anno tamberi ha partecipato solo a 2 meeting della diamond) sia appena fuori dalla lista dei sei finalisti (se non ho fatto male i conti) ... quindi ok divertimento..ma a volte l´appetito vien mangiando e magari dopo essersi tolto lo sfizio di vincere quel solo titolo che gli mancava adesso gimbo si é messo in testa di provare ad arrivare alla finale di diamond per fare una clamorosa tripletta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne approfitto per una precisazione..dato che i media non ne han parlato molto...il quarto posto di tamberi a zurigo, per quanto non esaltante, gli da i punti necessari per la qualficazione alla finale a 6 della diamond league... appuntamento ad eugene fra 2 settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

ne approfitto per una precisazione..dato che i media non ne han parlato molto...il quarto posto di tamberi a zurigo, per quanto non esaltante, gli da i punti necessari per la qualficazione alla finale a 6 della diamond league... appuntamento ad eugene fra 2 settimane

Ho letto che Tamberi non la farà comunque o è una cavolata ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ho letto che Tamberi non la farà comunque o è una cavolata ?

non mi é capitato di leggere niente al riguardo... boh se e´ vero oppure no... io spero che la faccia... vincendo diventerebbe il primo nel salto in alto a vincerla tre volte, e pure consecutive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

non mi é capitato di leggere niente al riguardo... boh se e´ vero oppure no... io spero che la faccia... vincendo diventerebbe il primo nel salto in alto a vincerla tre volte, e pure consecutive

Screenshot_20230901-174706.thumb.png.eb3c3de54ad896ad9d5eb516d4ed20d7.png

 

Ho cercato e le ha dette proprio lui,fonte fidal.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito ad oggi sono qualificati Diaz, tamberi e la folorunso...credo anche Fabbri e weir, sempre che il peso sia nella diamond

 

piuttosto, mi aspetto/aspettavo qualcuno da arese a meslek ad Abdicakar battere il recordi di Di Napoli nei 1500...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.