Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blackwhiteduke

Mondiali atletica Budapest 2023

Post in rilievo

8 minutes ago, atlante68 said:

La cosa più assurda è che il passaggio della barriera incriminato, è stato subito mostrato in tv. Questi giudici ti squalificano per false partenze quasi impercettibili e non si accorgono di una cosa del genere? Ma andiamo.....

Potevano ammettere Sibilio come 9 partente in finale è tutto si sgonfiava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Potevano ammettere Sibilio come 9 partente in finale è tutto si sgonfiava 

per quanto ci riguarda si, ma mettiti nei panni di benjamin e dos santos

poi oh .. in un certo senso egoisticamennte per me va bene anche cosi´...  grande attesa, grande spettacolo ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Potevano ammettere Sibilio come 9 partente in finale è tutto si sgonfiava 

Bravo. Soluzione semplice che avrebbe accontentato tutti. Ma la FIDAL, dai tempi di Nebiolo, non conta più niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

harrison e woo molto bene a 2,25 ... tamberi non benissimo... non ho visto l´errore di barshim ... 


ma la rai ha chiuso su rai2 e su rai sport c´e´ un incontro di pallavolo femminile ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi a Gimbo Tamberi campione del mondo, ha vinto l'unica cosa che gli mancava nel Palmares, adesso può dire di avere vinto TUTTO in carriera, un vero fenomeno !!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che campione, che fuoriclasse... secondo italiano dopo cova ad aver vinto mondiali olimpiadi ed europei... con un europeo in piu , e le vittorie indoor... i giochi europei... le due diamond league... dopo un infortunio pesantissimo che poteva compromettergli la carriera... gimbo é l´atleta italiano della storia insieme a mennea

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

harrison e woo molto bene a 2,25 ... tamberi non benissimo... non ho visto l´errore di barshim ... 


ma la rai ha chiuso su rai2 e su rai sport c´e´ un incontro di pallavolo femminile ?

La rai non si smentisce mai : salto di Tamberi (e semifinale della Folorunso) e staccano il collegamento? Per deviarci su rai sport dove si sta disputando l'importantissima partita Bulgaria-Romania di volley? Tra finale di partita e siglette varie, hanno fatto perdere un sacco di tempo.......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blackwhiteduke ha scritto:

che campione, che fuoriclasse... secondo italiano dopo cova ad aver vinto mondiali olimpiadi ed europei... con un europeo in piu , e le vittorie indoor... i giochi europei... le due diamond league... dopo un infortunio pesantissimo che poteva compromettergli la carriera... gimbo é l´atleta italiano della storia insieme a mennea

Bè....a favore di Cova c'è da dire che ai suoi tempi mondiali ed europei si disputavano ogni 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gimbo! .allah 

Fra l'altro allo stato attuale detiene contemporaneamente il titolo di campione olimpico, mondiale ed europeo! .relax

7 ore fa, atlante68 ha scritto:

Niente ingresso in finale per Sibilio (uno di quelli che ci sfotteva in Polonia......ah, la legge del contrappasso)

Spiaze. 

Ed ora aspetto Tortu... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tamberi è veramente un fuoriclasse: dopo l'errore a 2,25, non avrei scommesso su di lui...Poi più l'asticella si alzava e più saltava bene. Da notare anche che, a differenza del passato, ci sono molti ingressi in finale, con primati personali migliorati a go-go. Brava la Cavalli e Baroncini....e grandissima la Folorunso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Gimbo! .allah 

Fra l'altro allo stato attuale detiene contemporaneamente il titolo di campione olimpico, mondiale ed europeo! .relax

Spiaze. 

Ed ora aspetto Tortu... 

A posto anche lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.