Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blackwhiteduke

Mondiali atletica Budapest 2023

Post in rilievo

L'Italia della 4x100 maschile accede alla finale con il miglior tempo e con la seconda prestazione di sempre. 

 

Una medaglia non è un tabù. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia la staffetta maschile che quella femminile qualificate per le finali di domani.

Una medaglia per gli uomini sembra possibile, staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37.65 un tempo che non credevo davvero potessero fare...non che fossi pessimista ma pensavo che potessero viaggiare sui 37.8 .. non meno... a questo punto la prospettiva é quella del podio.. la staffetta é un terno al lotto..puo´ capitare di tutto, ci son 6 squadre che possono salire sul podio...basta un cambio sbagliato o una serie di cambi azzeccatissimi a far la differenza... in generale usa e gb recuperando lyles (e charleston ?) i primi, e hughes,prescod i secondi dovrebbero giocarsi i primi 2 gradini del podio..mentre noi  dovremmo essere in lotta in primis coi giamaicani per il podio...ma come detto i cambi posson stravolgere tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei 200 metri la Jackson e Lyles bissano il successo di Eugene dell'anno scorso.

Per il campione americano è doppietta 100-200 !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o tempone della jackson nei 200 donne?

2 hours ago, blackwhiteduke said:

37.65 un tempo che non credevo davvero potessero fare...non che fossi pessimista ma pensavo che potessero viaggiare sui 37.8 .. non meno... a questo punto la prospettiva é quella del podio.. la staffetta é un terno al lotto..puo´ capitare di tutto, ci son 6 squadre che possono salire sul podio...basta un cambio sbagliato o una serie di cambi azzeccatissimi a far la differenza... in generale usa e gb recuperando lyles (e charleston ?) i primi, e hughes,prescod i secondi dovrebbero giocarsi i primi 2 gradini del podio..mentre noi  dovremmo essere in lotta in primis coi giamaicani per il podio...ma come detto i cambi posson stravolgere tutto

nessuna posizione è sicura, certo se non fanno casini con Lyles dentro, gli usa scendono sotto i 37 e nessuno oggi vale quel tempo

piuttosto il record europeo di 37.36 non è lontanissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

37.65 un tempo che non credevo davvero potessero fare...non che fossi pessimista ma pensavo che potessero viaggiare sui 37.8 .. non meno... a questo punto la prospettiva é quella del podio.. la staffetta é un terno al lotto..puo´ capitare di tutto, ci son 6 squadre che possono salire sul podio...basta un cambio sbagliato o una serie di cambi azzeccatissimi a far la differenza... in generale usa e gb recuperando lyles (e charleston ?) i primi, e hughes,prescod i secondi dovrebbero giocarsi i primi 2 gradini del podio..mentre noi  dovremmo essere in lotta in primis coi giamaicani per il podio...ma come detto i cambi posson stravolgere tutto

Penso che sia un grande tempo considerato il nuovo innesto di Rigali e lo spostamento di Patta dalla prima alla terza frazione. Se stanno bene e se si migliora qualcosina nei cambi, si può scendere tranquillamente sotoo 37:50 e sperare in una medaglia. E' inutile dire che, come a Tokyo, non possiamo permetterci alcun errore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

e qualificati già per Parigi

Sei sicuro? In Tv non ho ho sentito nulla. Ricordo che a Doha le staffette con l'accesso in finale erano automaticamente qualificate per le Olimpiadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, atlante68 said:

Sei sicuro? In Tv non ho ho sentito nulla. Ricordo che a Doha le staffette con l'accesso in finale erano automaticamente qualificate per le Olimpiadi

lo do per scontato...ma obiettivamente non ne ho la certezza

anzi mi sa di no ...😶

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, atlante68 ha scritto:

E' inutile dire che, come a Tokyo, non possiamo permetterci alcun errore

giá

in questo caso per me...ovvero senza fare errori, si vale fra il 37.40 e il 37.50 e a quel punto..ma proprio nel peggiore dei casi (usa e gb che fan il loro meglio) sarebbe probabilmente un bronzo..non troppo distante dai britannici... poi nel caso di qualche loro..difettuccio 😄 .. certo non m´aspettavo prestazione crono simil tokyo.. forse perché rigali vale il patta prima frazione di tokyo.. e patta stesso in terzo va meglio.. con jacobs e tortu che sul lanciato son ai migliori livelli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

lo do per scontato...ma obiettivamente non ne ho la certezza

ho controllato: le migliori 14 squadre piazzate ai mondiali di staffetta del 2024, si qualificano per le olimpiadi: il resto in base al ranking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, atlante68 said:

ho controllato: le migliori 14 squadre piazzate ai mondiali di staffetta del 2024, si qualificano per le olimpiadi: il resto in base al ranking

si vero. le prime 14 dei world relay games

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

giá

in questo caso per me...ovvero senza fare errori, si vale fra il 37.40 e il 37.50 e a quel punto..ma proprio nel peggiore dei casi (usa e gb che fan il loro meglio) sarebbe probabilmente un bronzo..non troppo distante dai britannici... poi nel caso di qualche loro..difettuccio 😄 .. certo non m´aspettavo prestazione crono simil tokyo.. forse perché rigali vale il patta prima frazione di tokyo.. e patta stesso in terzo va meglio.. con jacobs e tortu che sul lanciato son ai migliori livelli..

sì, gli americani non eccellono nei cambi, anche perchè non si allenano fra di loro sempre gli stessi, a discapito del sincronismo: con gli inglesi te la potresti anche giocare. Non sottovalutiamo comunque i sempre forti giamaicani e i giapponesi (che in staffetta si trasformano) . Le medaglie se le giocano 5 formazioni, per quello che si è visto in semifinale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, atlante68 said:

sì, gli americani non eccellono nei cambi, anche perchè non si allenano fra di loro sempre gli stessi, a discapito del sincronismo: con gli inglesi te la potresti anche giocare. Non sottovalutiamo comunque i sempre forti giamaicani e i giapponesi / che in staffetta si trasformano) . Le medaglie se le giocano 5 formazioni, per quello che siè visto in semifinale

volendo anche il sudafrica che ha un simbine fenomenale

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque un plauso  agli atleti italiani che stanno migliorando i loro personali a go-go: anche la Coiro stasera, nonostante l'eliminazione, ha migliorato il personale

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

volendo anche il sudafrica che ha un simbine fenomenale

eh infatti, come seconda outsider dopo il giappone... con usa,gb,noi e giamaica piú coi favori del pronostico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, atlante68 said:

comunque un plauso  agli atleti italiani che stanno migliorando i loro personali a go-go: anche la Coiro stasera, nonostante l'eliminazione, ha migliorato il personale

ci vorrebbe stecchi al personale o RI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma dai...sono ragazzi e si divertono

Ed io pure mi diverto quando poi tutto in qualche modo gli si ritorce contro .the 

 

Quanto alla staffetta comunque, per domani è previsto qualche cambio (Caccarelli), oppure sarà confermato questo quartetto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sylar 87 said:

Ed io pure mi diverto quando poi tutto in qualche modo gli si ritorce contro .the 

 

Quanto alla staffetta comunque, per domani è previsto qualche cambio (Caccarelli), oppure sarà confermato questo quartetto? 

visto come hanno corso oggi non credo...ma chissà

Just now, atlante68 said:

Una serata alla Gibilisco?  Che emozione che fu quella gara

ehhhhh

vabbe ovviamente si lotta per il 2ndo posto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

visto come hanno corso oggi non credo...ma chissà

ehhhhh

vabbe ovviamente si lotta per il 2ndo posto

Andrebbe più che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.