Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

Juventus Women 2024/2025 | La rosa e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

in linea di massima ci siamo ma Godo è andata meglio di Pinto. per lo meno fisicamente è una che corre e si inserisce. la portoghese facevo fatica a capire se fosse in campo

Anche Bonansea e Girelli hanno avuto voti troppo generosi, mentre Brighton può meritare 5. Brutta annata ma non ricordo particolari (e multipli per meritare addirittura 4) episodi scandalosi. Li ricordo invece per Lenzini che invece si è meritata un bel 5,5 troppo generoso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Hulk_B&W ha scritto:

Condivido circa metà delle tue considerazioni..... Ma dare 7 a Bonansea non si può sentire (forse solo per la fortuna che ha avuto in 2/3 occasioni)

Per me è stata una delle più positive e decisive soprattutto fino a gennaio. È una delle pochissime che creava qualcosa con i suoi strappi. Poi ha avuto vari problemi fisici e tutta la squadra è calata nella seconda parte di stagione (evanto già accaduto la stagione prima, partenza a razzo e arrivo con la lingua di fuori).

@Theinvoker su Bonansea leggi sopra. Su Lenzini si, 5 è probabilmente più giusto. Pintoun paio di gol decisivi li ha fatti (contro la Roma in campionato, doppietta al Napoli nel Birra Moretti) e comunque fino a dicembre non mi era dispiaciuta, quantomeno si rendeva pericolosa; mentre di Godo non ne trovo l’utilità. 
Girelli è vero che ha segnato quasi esclusivamente su rigore però mi sa che è anche quella che ha segnato di più in stagione, quindi una sufficienza la strappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con l'analisi di and92, anche se anch'io troovo un po' eccessivo il 7 a BB. Su Walti, penso che lei abbia reso meno delle aspettative solo perchè si è accorta già dopo una settimana di dove era capitata.

Se davvero arrivasse un tecnico spagnolo amante della tecnica (magari! aggiungerei), credo che bisognerà cambiare tre quarti abbondanti di squadra.

Condivido le sensazioni positive per le due rgazze in porta, per Carbonell, Capeta ed Eva. Il discorso su Amalie è complesso, 10 per impegno, 5 ad essere buoni per sostanza. Su Calligaris con me si sfonda una porta aperta, una titolare fissa che solo le misteriose scelte del pelatone hanno relegato in panchina. Su Rasmussen non mi sbilancio, non l'ho mai vista all'opera. Salvai può anche essere pensionata ieri, a parere mio.

Delle altre, chiunque andrà via non sarà rimpianta e per chi dovesse restare prevedo altre profusioni di bestemmioni innominabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti