Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

Juventus Women 2024/2025 | La rosa e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Annuntio vobis gaudium magnum:
habemus Rasmussen!!!!

 "La Juventus accoglie finalmente Rasmussen, che ha raggiunto il centro sportivo di Vinovo per iniziare la sua nuova avventura."

Benvenuta!!.allah

 

 

!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Hulk_B&W said:

Annuntio vobis gaudium magnum:
habemus Rasmussen!!!!

 "La Juventus accoglie finalmente Rasmussen, che ha raggiunto il centro sportivo di Vinovo per iniziare la sua nuova avventura."

Benvenuta!!.allah

 

 

!

Spero che le facciano le visite mediche presto, sono curioso di scoprire quanto sia alta, informazione introvabile pure usando VPN e/o dark web .help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Vicentino71 said:

Spero che le facciano le visite mediche presto, sono curioso di scoprire quanto sia alta, informazione introvabile pure usando VPN e/o dark web .help

Dovrebbe essere alta circa 175 cm se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Theinvoker said:

più che l'altezza mi preoccupa un po' la panza. Se si deve rimettere a posto atleticamente, in pratica quest'anno non ghiocherà

Guardando i video australiani non sembra tanto in sovrappeso. Penso che in 2 settimane sia ok. Augurandole di non fare la fine di Ally Perry praticamente ignorata dallo staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Theinvoker said:

più che l'altezza mi preoccupa un po' la panza.

Stai insinuando che sia incinta?

Ti ricordo qui si discute di calcio femminile, mal che vada avrá il * un po' piú grosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Hulk_B&W said:

Dovrebbe essere alta circa 175 cm se non ricordo male.

Circa, se non ricordo male :doh:

 

Caro lei, io sono una persona seria, ed esigo informazioni precise :tsa:   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Vicentino71 said:

Circa, se non ricordo male :doh:

 

Caro lei, io sono una persona seria, ed esigo informazioni precise :tsa:   

176,5 cm senza scarpe. Soddisfatto "persona seria"??  :psefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/03/2026 Alle 14:16, Vicentino71 ha scritto:

esigo informazioni precise :tsa:   

juventus.com 

18 marzo 2026

 

Women | La prima intervista di Annalise Rasmussen

 

Dopo qualche settimana di attesa, seguita all'acquisto durante la sessione invernale, Annalise Rasmussen ha finalmente raggiunto le sue compagne della Juventus Women a Torino.

 

La ventenne australiana, che ha firmato un contratto a lungo termine con le bianconere fino al 2028, si è detta entusiasta e orgogliosa di vestire questi colori in questa sua prima intervista esclusiva ai canali ufficiali del Club.

 

UNA GIOIA IMMENSA

 

«Sono davvero felice di essere finalmente qui. L'ultimo periodo è stato molto movimentato, ma ora provo solo una gioia immensa per essere a Torino e far parte di questa squadra. Quando ho saputo dell'interesse della Juventus, ero emozionatissima. Ovviamente la Juventus è un club glorioso; ricordo di aver parlato con i miei genitori ed eravamo al settimo cielo. Essere qui, adesso, sembra quasi surreale».

 

FARE LA STORIA

 

«Sono profondamente orgogliosa di essere la prima australiana nella storia della Juventus e di rappresentare tutte le calciatrici del mio Paese. Spero di poter essere un modello per molte giovani atlete e di dimostrare che è possibile andare a giocare all'estero in un grande club. Credo che ogni calciatrice conosca la Juventus, sia per i successi della squadra maschile che di quella femminile, quindi sono entusiasta di entrare a far parte di questa grande Società».

 

UN GRANDE SALTO

 

«In Australia mi sentivo molto a mio agio, specialmente nel mio vecchio club dove conoscevo tutti. Tuttavia, fin da giovanissima, ho sempre sognato di confrontarmi con il calcio estero. Per la mia crescita professionale, credo che questo rappresenti un passo fondamentale. Che giocatrice sono? Sono molto fisica. Mi piace ricevere palla sui piedi e sono veloce, specialmente negli inserimenti. Mi considero anche una che vede bene la porta».

 

PASSIONI FUORI DAL CAMPO

 

«In Australia la spiaggia era tutto per me: uscire con gli amici, stare in acqua, ma amo molto anche andare a bere un caffè, quindi penso che qui mi troverò benissimo! In generale, passare del tempo con la mia famiglia e i miei amici è la cosa più importante per me».

 

AMBIZIONI

 

«Spero di crescere come calciatrice e di mettermi alla prova in campo, ma voglio maturare anche fuori, in un ambiente nuovo, imparando il più possibile dalle compagne e dallo staff.

Sono felice di essere qui e darò tutta me stessa per questo Club; voglio fare del mio meglio per tutti coloro che fanno parte della Juventus».

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, andreasv said:

juventus.com 

18 marzo 2026

Comunque neanche al Jmedical sono riusciti a scoprire quanto sia alta questa portatrice di cromosomi XX

 

Il mistero si infittisce, vero che in Australia vivono con la testa in giú come i pipistrelli, ma portata qui le dimensioni dovrebbero rimanere circa le stesse.

 

Mi viene un dubbio, non sará mica un'aliena? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bollettino Medico | Le condizioni di Stolen Godo

 

Nel corso della partita di Serie A Women contro il Milan, Emma Stølen Godø ha riportato una lussazione acromion-claveare della spalla sinistra.

La giocatrice ha iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com

 

Women | Bollettino Medico | Le condizioni di Chiara Beccari

 

A seguito di un trauma distorsivo del ginocchio sinistro riportato nel corso della partita Juventus-Roma, Chiara Beccari è stata sottoposta ad accertamenti strumentali presso il J|medical che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni la calciatrice verrà sottoposta a intervento chirurgico di ricostruzione del LCA.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andreasv ha scritto:

juventus.com

 

Women | Bollettino Medico | Le condizioni di Chiara Beccari

 

A seguito di un trauma distorsivo del ginocchio sinistro riportato nel corso della partita Juventus-Roma, Chiara Beccari è stata sottoposta ad accertamenti strumentali presso il J|medical che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni la calciatrice verrà sottoposta a intervento chirurgico di ricostruzione del LCA.

ma *..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Vicentino71 said:

Ma almeno un "* Eupalla" si puó dire?

Povera Chiaretta nostra :(.@@

 

Ma neanche il nome di un suino declinato al femminile si puó scrivere qui senza che la censura automatica intervenga?

Non intendevo offendere Eupalla, ma semplicemente rivolgere un pensiero affetuoso alla nostra bravissima calciatrice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Vicentino71 ha scritto:

Ma neanche il nome di un suino declinato al femminile si puó scrivere qui senza che la censura automatica intervenga?

Non intendevo offendere Eupalla, ma semplicemente rivolgere un pensiero affetuoso alla nostra bravissima calciatrice. 

eh no, era proprio quello che avevo scritto 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

06 maggio 2026

juventus com

 

Women | Bollettino medico | Beccari, intervento riuscito

 

Chiara Beccari è stata sottoposta oggi, mercoledì 6 maggio 2026, a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal Dottor Sonnery-Cottet presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, è perfettamente riuscita e la calciatrice inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio le mie pagelle della stagione. Faccio una premessa livello del campionato italiano abominevole: partite inguardabili, livello bassissimo sembra di essere tornati a 10 anni fa quando c’erano Pink Bari, Tavagnacco, Mozzecane, San Zaccaria e le giocatrici erano più larghe che alte. Lo dimostra anche il fatto che la Roma ha dominato il campionato ed in Champions ne ha prese 6 da Barca e Real, 5 dal Chelsea; pareggiato con il Leuvem e perso con il Valerenga (per i risultati sono andato a memoria).


 

De Jong 8: MVP della stagione juventina. Spesso decisiva, non commette (praticamente mai) errori. Uno dei pochi acquisti azzeccati.

Rusek 7: anche la giovane austriaca si è disimpegnata molto bene rivelandosi un portiere affidabile. È quasi un peccato avere due portieri così giovani e così brave brave in quanto una è obbligata a stare in panca.

PPM 6,5: solita garanzia tra i pali, quantomeno è stato sostituita degnamente.

Proulx SV

Lenzini 5,5: continua la sua parabola discendente, il livello raggiunto 3/4 anni fa non lo ha più raggiunto.

Kullberg 5,5: la più grossa sorpresa della passata stagione, in questa ha trovato poco spazio. Considerando anche l’età dubito che resti.

Kumbriegel 5: si fa qualche golletto, ma sono più le bestemmie per i ferri da stiro che si ritrova come piedi. Ha già salutato, dubito che qualcuno sentirà la sua mancanza

Carbonell 7,5: altro unicum come acquisto azzeccato. Brava la giovane spagnola, a fine stagione è arrivata un po’ spompa però va bene così.

Harviken 6: Senza infamia e senza lode

Rosucci SV: quanto ha giocato? Non me la ricordo

Cascarino 6: partita a gennaio, non ricordo particolari errori. In Inghilterra è andata in pddr, la riscattano? Torna? Boh

Salvai 6,5: a mio avviso ha qualche problema serio. Mai visto nessun calciatore  (maschio o femmina) che ad ogni singola partita dal primo al novantesimo piange e ha gli occhi gonfi di lacrime. Piange costantemente boh. Abbastanza patetica una scena in un amichevole sul finire del 2025 tra Italia e Brasile, per 2 volte l’avversaria le va via in velocità e lei si butta a terra simulando fallo subito e quando l’arbitro non la caga di striscio si mette a frignare (crisi isterica e pugni sbattuto sul prato compresi) come fa una bambina di 3 anni quando i genitori non le comprano il giocattolino nuovo. 
Calligaris 6: Canzi non l’ha mai presa in considerazione da quando siede sulla panchina bianconera. Personalmente mi mancherà 😢

Perry SV: se non ha mai giocato ci sarà un motivo. Nei pochissimi minuti in cui l’ho vista impressioni negative

Schatzer 6,5: bel gol contro il Bayern. Buone geometrie, più che sufficiente dai

Walti 5: deludente, da lei ci si aspettava tutti di più. Probabilmente se ne tornerà in Inghilterra. È sembrata una sorta di Gunnarsdottir 2 la vendetta.

Pippen Godo 4,5: ha un solo pregio è brava a battere le punizioni, per il resto è una roba raccapricciante. Quasi quanto quel giornalista/opinion leader dello Juventus Women Fandom, che a inizio stagione prevedeva per lei 10 gol e 10 assist …. Ahahaha ste statistiche manco su Football Manager le raggiunge.

Brighton 4: è la tipologia di giocatrice preferita di Canzi: spaccacaviglie, tecnicamente 0 assoluto e che punta tutto sul fisico. Se pure lui che è il suo sponsor numero 1 ci ha rinunciato a farla giocare qualcosa significherà … ho ancora gli incubi per alcuni suoi tiri finiti fuori dallo stadio. Spero che se ne torni in America.

Libran SV: fisico ridicolo, tecnica mi è sembrata buona ma non eccelsa. In sintesi mi pare una giocatrice da Ternana o Genoa forse … più probabilmente da Lumezzane o Res Roma.

Tatiana Pinto 5,5: come dissi ad inizio stagione la mediocrità fatta a giocatrice. Ha iniziato pure bene, poi si è spenta nella seconda parte di stagione (come tutta la squadra d’altronde).

Ana Capeta 7: ha avuto un ottimo impatto, superiore pure alle aspettative. Lei mi è sempre piaciucchiata ha fatto più di quello che mi aspettavo. Brava

Rasmussen SV: leggi Perry (solo la prima parte, anche perché l’australiana non l’ho mai vista giocare)

Girelli 6: quest’anno ha segnato praticamente solo su rigore:si potrebbe chiamare Rigorelli. Onestamente non mi manca per nulla.

Beccari 5: per me non ha nulla di Cantore. Secondo lo JWF è una sua versione migliore, per me è una giocatrice da Milan o Como. Adesso bisogna aspettare il 2027 per rivederla in campo . Peccato, senza questo contrattempo, io l’avrei spedita in prestito tipo a una Lazio (giusta dimensione per lei)

Bonansea 7: nella prima parte di stagione abbastanza devastante e fortunata, diversi suoi gol erano assist sbagliati che sono entrati in porta. Calata da gennaio in poi anche per via dei problemi fisici.

Vangsgaard 5,5: eeehhh Amalie Amalie … se nel gioco del calcio l’obiettivo non fosse fare gol lei sarebbe la giocatrice più forte al mondo. Peccato che esista quello strano oggetto lungo 7.32 mt per 2,44 mt di altezza con 3 legni e una rete. Chissà perchè è presente sui campi da calcio quello strano oggetto? La mia danese preferita di sicuro non lo sa.

Thomas 5,5:  qualche golletto a fine stagione non salvano una stagione abbastanza impalpabile. Spero che faccia le valigie a fine stagione.

Moretti SV: bwuuaaaah scartata dal Napoli a inizio stagione, si ritrova non si sa per quale motivo alla Juventus. Tipico fenomeno uscito dalle giovanili bianconere: millemila gol nell’aberrante campionato Primavera; tra le adulte non segna manco con le mani sulla scia delle altre fenomene Bragonzi, Berti, Ferraresi e (vedrete pure) Santarella e sicuramente dimentico qualcun’altra. Giocatrice da Serie C.

Cambiaghi 5,5: pure lei la porta non sa proprio cos’è … ma si sapeva. Abbastanza incomprensibile la sua gestione da dopo la partita contro il Lione: segna nel 1T e viene inspiegabilmente sostituita all’intervallo, da lì in poi trova sempre meno spazio in campo. Spero che il motivo sia che ha mandato a quel paese cagonCanzi.

 

Canzi 6:  media aritmetica tra il campionato (3) e le coppe (9). Ha vinto la Supercoppa e quell’altro trofeo completamente inutile (là il trofeo Birra Moretti con meno storia, meno prestigio e meno blasone, come * si chiama?); in Champions ha overperformato (pareggio col Lione, anche se è stata una vittoria buttata; giocato alla pari col Bayern; Patetico de Madrid battuto). Il campionato disputato, considerando pure il livello( il più basso delle ultime 6/7 stagioni) è stato patetico per fargli un complimento.

Nessuna idea di gioco, unico schema: segnare su angolo o su punizione. Catenaccio duro e puro; affidamento esclusivo (mercato incluso) su giocatrici fisiche che però non sanno né stoppare né passare un pallone. Onestamente sono contento del suo esonero. Sembra che prenderanno uno spagnolo … almeno di solito loro puntano sulla tecnica e quindi un po’ di interesse ce l’ho per il prossimo anno. 

 

 

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido circa metà delle tue considerazioni..... Ma dare 7 a Bonansea non si può sentire (forse solo per la fortuna che ha avuto in 2/3 occasioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.