Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CAGLIARI -- Sabato 11 novembre 2023 ore 18.00

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-cagliari-serie-a-2023-2024

 

TIMING

Vendita riservata J1897: dalle ore 10:00 del 12/09/2023

 

Vendita riservata J1897 + Black & White: dalle ore 10:00 del 26/09/2023

 

Le informazioni vendita libera e la vendita del settore ospiti saranno pubblicate successivamente

 

PREMIUM EXPERIENCE

Esperienza che include una proposta Street Food ed un biglietto per la Tribuna Est Primo Anello al prezzo di € 190 o per la tribuna Sivori 2° anello al prezzo di € 250, per vivere un prepartita speciale all’interno di una delle aree VIP dello stadio.

 

Le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

La tariffa under 16 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 16 anni il giorno dell’evento.

 

La tariffa J1897 Member è disponibile solo durante la fase di vendita dedicata ai soli J1897.

 

Per questa gara sarà attiva la procedura di richiesta omaggi under 14. 

 

INFORMAZIONI 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

L’accesso senza tagliando è consentito ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al proprio Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897 + B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e i B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

DOVE ACQUISTARE

I biglietti per la partita sono acquistabili sull’Official Ticket Shop Juventus.

 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario registrarsi scegliendo una delle seguenti opzioni:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva

Con una E-mail: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita libera: dal 13/10/2023 alle ore 10:00.

 

In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti nella regione Sardegna, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... scusate l'ignoranza ho letto ma non ho capito benissimo come funziona la vendita "libera".

Vorrei portare la famiglia a vedere Juventus-Cagliari... per questa partita non è ancora aperta la vendita "libera" ma ho fatto alcune prove con delle vendite già partite (juve-vr). Ho capito che i biglietti "gratis" per gli under 14 sono quasi introvabili per i non abbonati tuttavia nel listino sono presenti le tariffe ridotte per gli under 16.

Il problema è che se va nello shop per l'acquisto, ci sono solamente biglietti "standard" a prezzo intero... anche i ridotti sono "limitati"?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, teospritz ha scritto:

Ho capito che i biglietti "gratis" per gli under 14 sono quasi introvabili per i non abbonati tuttavia nel listino sono presenti le tariffe ridotte per gli under 16.

Non è così

 

i biglietti under 14 sono acquistabili solo contestualmente all'acquisto di un altro biglietto

 

un abbonato non può nemmeno provare a comperarlo dato che , essendo abbonato, non può acquistare nessun biglietto per sé 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andreasv ha scritto:

i biglietti under 14 sono acquistabili solo contestualmente all'acquisto di un altro biglietto

Grazie...sì,  mi era chiaro, intendevo che avevo letto non ce fossero molti a disposizione. Chiaramente appena si aprirà la vendita proverò cmq ad acquistarli.

Per il piano B (i "ridotti" under16)...come si fa ad acquistarli?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/10/2023 Alle 08:10, teospritz ha scritto:

Grazie...sì,  mi era chiaro, intendevo che avevo letto non ce fossero molti a disposizione. Chiaramente appena si aprirà la vendita proverò cmq ad acquistarli.

Per il piano B (i "ridotti" under16)...come si fa ad acquistarli?

Quando selezioni un posto in un settore dove è prevista la possibilità di tariffa ridotta dovrebbe aprirti questa finestra da cui puoi selezionare il ridotto.

Quoto

image.png.dc44dcc0504f0fbcda45719fc4b388ce.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Io abbonato posso cedere eventualmente la partita alla Juventus e allo stesso tempo acquistare per la stessa partita un tagliando insieme ad un amico in un altro settore?

la cessione a Juventus deve concludersi con effettiva rivendita del posto, altrimenti finché è "in vendita" risulti ancora possessore di un titolo di ingresso 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera .informazione .dovrei acquistare biglietti per partita . Essendo rientrata oggi dall'estero nn avevo visto disponibilita' biglietti quando e' iniziata vendita libera.

Chiedo se le curve sono gia' esaurite, oppure come era gia' capitato in altre partite  hanno aperto le curve dopo un po' di giorni dall' apertura della  vendita libera.

Grazie a chi sapra' darmi una risposta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Buonasera .informazione .dovrei acquistare biglietti per partita . Essendo rientrata oggi dall'estero nn avevo visto disponibilita' biglietti quando e' iniziata vendita libera.

Chiedo se le curve sono gia' esaurite, oppure come era gia' capitato in altre partite  hanno aperto le curve dopo un po' di giorni dall' apertura della  vendita libera.

Grazie a chi sapra' darmi una risposta .

Ciao,venerdì13 alle 10 partiva la vendita libera ed ho aiutato un mio collega ad acquistarli( ha preso est centrale sett.113) e ti dico con certezza che non vi erano disponibilità sia in Nord che in Sud..tieni monitorato che prima o poi metteranno in vendita anche i settori abbordabili(guarda la disponibilità che c'è ora per il Verona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ciao,venerdì13 alle 10 partiva la vendita libera ed ho aiutato un mio collega ad acquistarli( ha preso est centrale sett.113) e ti dico con certezza che non vi erano disponibilità sia in Nord che in Sud..tieni monitorato che prima o poi metteranno in vendita anche i settori abbordabili(guarda la disponibilità che c'è ora per il Verona)

Grazie mille . terro' controllato .mi sembra strano che nn ci sia disponibilita' in curva .In un'altra partita ricordo che la disponibilita' in  curva era stata visibile parecchi giorni dopo l'apertura della vendita libera . Grazieeeeeeeeeee

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Grazie mille . terro' controllato .mi sembra strano che nn ci sia disponibilita' in curva .In un'altra partita ricordo che la disponibilita' in  curva era stata visibile parecchi giorni dopo l'apertura della vendita libera . Grazieeeeeeeeeee

controlla spesso Official Ticket Shop, più che disponibilità in Sud e Nord "tutte insieme" Juventus tende a mettere a disposizione qualche posto in vari momenti

 

se cerchi in Sud senza interesse a posti vicini è più semplice, se cerchi in Nord posti vicini forse meglio secondo anello e scegliere 2 vicini alla volta

 

guarda Juventus Verona e vedi disponibilità come sono ora

 

più si avvicina Juventus Cagliari e più ci dovrebbero essere disponibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

controlla spesso Official Ticket Shop, più che disponibilità in Sud e Nord "tutte insieme" Juventus tende a mettere a disposizione qualche posto in vari momenti

 

se cerchi in Sud senza interesse a posti vicini è più semplice, se cerchi in Nord posti vicini forse meglio secondo anello e scegliere 2 vicini alla volta

 

guarda Juventus Verona e vedi disponibilità come sono ora

 

più si avvicina Juventus Cagliari e più ci dovrebbero essere disponibilità 

Grazie terro' controllato .era solo che venerdi quando hanno iniziato la vendita libera nn avevo visto se c'era disponibilita' in curva .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, annalisa1964 ha scritto:

Grazie terro' controllato .era solo che venerdi quando hanno iniziato la vendita libera nn avevo visto se c'era disponibilita' in curva .

qualcosa al secondo anello c'era, pochissimi al primo solo nei primissimi minuti 

 

io ho acquistato biglietti per amici settore family e dopo qualche errore mi ha fatto tornare in coda, verso le 11 non c'era più niente Sud e Nord mi sembra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

qualcosa al secondo anello c'era, pochissimi al primo solo nei primissimi minuti 

 

io ho acquistato biglietti per amici settore family e dopo qualche errore mi ha fatto tornare in coda, verso le 11 non c'era più niente Sud e Nord mi sembra 

Purtroppo ero all'estero .Soltanto ieri sono entrata e mi sembrava impossibile che fossero esaurite . vedro' se trovo in altri settori ma devono essere vicini essendo 2 adulti con due bambini .Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Grazie terro' controllato .era solo che venerdi quando hanno iniziato la vendita libera nn avevo visto se c'era disponibilita' in curva .

Ampie disponibilità ora in curva, sia al secondo nord che secondo sud

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ampie disponibilità ora in curva, sia al secondo nord che secondo sud

Grazieeeeeeeeee. Preso 4 biglietti ....anche se nn vicinissimi ...ma comunque vicini avendo 2 bambini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Grazieeeeeeeeee. Preso 4 biglietti ....anche se nn vicinissimi ...ma comunque vicini avendo 2 bambini

Se sei in sud ti ricordo che i posti non vengono rispettati quindi potete stare tutti insieme.
Se preferisci vedere la partita seduta e senza essere troppo coinvolta ti consiglio di non stare in centro ma trovare dei posti più spostati verso le tribune.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Se sei in sud ti ricordo che i posti non vengono rispettati quindi potete stare tutti insieme.
Se preferisci vedere la partita seduta e senza essere troppo coinvolta ti consiglio di non stare in centro ma trovare dei posti più spostati verso le tribune.

Grazie per info ....ma li ho presi in nord .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì a tutti! Stavo provando a vedere di acquistare due biglietti (magari in tribuna sud) per juve cagliari dal ticket shop ufficiale Juventus, ma mi da solo UN posto disponibile in sud e UNO in nord.. E' forse dovuto al fatto che le vendite libere sono aperte dal 13? Inoltre, qualcuno ha esperienza con il sito xxx non so se fidarmi...

Modificato da andreasv
non fidarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aleh88 ha scritto:

Buondì a tutti! Stavo provando a vedere di acquistare due biglietti (magari in tribuna sud) per juve cagliari dal ticket shop ufficiale Juventus, ma mi da solo UN posto disponibile in sud e UNO in nord.. E' forse dovuto al fatto che le vendite libere sono aperte dal 13? Inoltre, qualcuno ha esperienza con il sito xxx

utilizza solo il sito ufficiale

 

per disponibilità in Sud se continui a monitorare la pagina di vendita dovresti trovare altri biglietti

 

più ci si avvicina al giorno partita e più probabilmente alcuni abbonati potrebbero rimettere a disposizione il posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andreasv ha scritto:

utilizza solo il sito ufficiale

 

per disponibilità in Sud se continui a monitorare la pagina di vendita dovresti trovare altri biglietti

 

più ci si avvicina al giorno partita e più probabilmente alcuni abbonati potrebbero rimettere a disposizione il posto 

Si immaginavo :)

Per i biglietti mi sa che spendo qualcosina di più e mi butto sulla tribuna ovest 2° anello, per ora ce n'è disponibili un po' :) 

La visuale non sembra pessima per quei posti (almeno così sembra dal sito), qualcuno che c'è stato e può dirmi il suo parere? :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aleh88 ha scritto:

Per i biglietti mi sa che spendo qualcosina di più e mi butto sulla tribuna ovest 2° anello, per ora ce n'è disponibili un po' :) 

La visuale non sembra pessima per quei posti (almeno così sembra dal sito), qualcuno che c'è stato e può dirmi il suo parere? :) 

prova a guardare qui:

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

prova a guardare qui:

 

 

Me l'ero perso questo post! Fantastico, ti ringrazio molto per la dritta! 😄 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aleh88 ha scritto:

Me l'ero perso questo post! Fantastico, ti ringrazio molto per la dritta! 😄 

se poi vuoi contribuire manda foto e commenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.