Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Rabiot stringe i denti e con il Sassuolo ci sarà. Con il francese nei prossimi mesi discussioni per il rinnovo"

Post in rilievo

5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Senza Rabiot avremmo un centrocampo McKennie Locatelli Fagioli che sarebbe penso il centrocampo + scarso da quando seguo la Juve

La cosa da tener sempre presente è proprio quella che stai sottolineando.

Cosa è il centrocampo della Juve con Rabiot (un reparto da 6,5 quando Fagioli tornerà al meglio) e cosa sarebbe senza di lui (un reparto da 5-5,5).

"Si possono trovare giocatori forti come lui senza strapagarli come ingaggio"...benissimo, allora prendiamone uno e poi lasciamo andare Rabiot dove vuole.

Ma prima prendiamolo, perché a centrocampo è da parecchio che non arriva un giocatore sopra la media.

Gli ultimi "rinforzi" del settore che mi vengono in mente sono Arthur, Zakaria e Paredes. E ho detto tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo stesso ingaggio di quest'anno il prossimo verrebbe a costare 13 mln,mi sembrano troppi per quello che rende.Lo scorso anno ha segnato tanto ,ma se togli i gol serve a poco.Se contro la Lazio fosse entrato il suo colpo di testa a tu per tu col portiere staremmo parlando di una partita da 7/8 ,in realtà ha fatto una partita mediocre da 6 scarso.Ho rivisto la partita con comodo e non ho trovato niente di straodinario.L'assist sul gol di Chiesa è stato un controllo sbagliato ,non aveva nessuna intenzione di passare la palla ma voleva aggiustarsela per tirare in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere una cosa che mi aveva detto un  ex giocatore  delle serie inferiori .Durante un viaggio in treno si parlava di Totti e DP e disse una cosa che mi fece molto riflettere :un calciatore che ha il posto in squadra  assicurato è posto nelle migliori condizioni per giocare bene,perchè può tentare giocate che gli altri non possono permettersi.Rabiot è titolare inamovibile sia che giochi bene sia che faccia poco o niente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.