Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza stampa Allegri pre Juventus-Lecce: "Tornare alla vittoria per cancellare Sassuolo. Uno tra Vlahovic e Chiesa riposerà, Kean è in dubbio per un problema alla tibia"

Post in rilievo

4 ore fa, badboy ha scritto:

Pensavo che allenasse la Juventus, ora è passato nella fascia Fiorentina, Sassuolo o Atalanta? Chiudo chiedendoti, ne infila 5 o 6 di partite atroci? Debbo avermene perse altrettante, tra Coppa Italia, Europa e campionato. 

Io ormai li accomuno, tra la loro triste mediocrità di tecnico e giocatori. 

Amico bad 5 o 6 a stagione.. Atroci vuole dire tipo empoli monza ecc.. Se contiamo le brutte prestazioni il totale sale 

Sul resto che vuoi che ti dica? Sono cresciuto con la Juve di Brady e poi quella stellare di platini figurati se la situazione attuale è soddisfacente, però è giusto dire che anche avessimo in panca Guardiola per lottare per lo scudetto serve anzitutto che l'Inter renda meno del previsto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saxon ha scritto:

Amico bad 5 o 6 a stagione.. Atroci vuole dire tipo empoli monza ecc.. Se contiamo le brutte prestazioni il totale sale 

Sul resto che vuoi che ti dica? Sono cresciuto con la Juve di Brady e poi quella stellare di platini figurati se la situazione attuale è soddisfacente, però è giusto dire che anche avessimo in panca Guardiola per lottare per lo scudetto serve anzitutto che l'Inter renda meno del previsto 

L’Inter ha un centrocampo molto forte.

Dietro non è nulla di che (mi chiedo quanti di voi, due anni fa, avrebbero preferito Acerbi a Bremer) e davanti ce la giochiamo. 
Farla passare come ingiocabile mi sembra un tantino esagerato. 
E, comunque, il nostro problema non è l’Inter. Noi ne prendiamo 4 dal Sassuolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.