Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

retyu

Audio VAR Juve-Lazio: "Non c'è evidenza del pallone fuori, gol buono". Rocchi su Berardi: "Dal campo avrei dato rosso ma non mi sento di colpevolizzare l'arbitro"

Post in rilievo

4 ore fa, Giorgino ha scritto:

927 minuti di applausi...più bacio accademico che però ti fai dare da qualcun altro...grazie! :d

 

Siamo talmente abituati a essere presi a pugni tipo punchball...che se ce ne fanno una giusta c'è chi lo considera un favore... :risata3:

 

Ormai c'hanno imbottito il cervello di glicerina... .ghgh

 

P.s.ricordiamoci sempre che con la Salernitana dobbiamo parlare di "doppio Candreva"...perchè giustamente ci si ricorda sempre del fuorigioco...ma del suo gol fatto palesemente con la mano se ne ricordano sempre in pochi...

Quella sera la prestazione del Var fu da ritiro della squadra dal campionato...ma poi la Lazio fa silenzio stampa per un gol regolare convalidato...

Un like non basta. Ci vuole un ringraziamento di persona. Grazie.

Il tuo PS è importante. Una partita che doveva finire 3 a 1 per noi se fosse stato applicato il regolamento, è finità 2 a 2. Molti si lamentavano del fatto che con la Salernitana bisognava vincere anche senza errori arbitrali. Però, dico io, dovevi vincere più di 3 a 1? Qui si esagera.

 

P.S.: magari il bacio accademico me lo faccio dare dal tuo avatar. ;)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Peggio! È il padrone 

Dovrebbe essere lui a difendere la sua azienda, il suo asset, come piace chiamarla. 

 

E invece silenzio totale. Lui e la sua dirigenza 

In una azienda seria, il padrone, diciamo il proprietario, delega. C'è un presidente, un vicepresidente, un DS, una dirigenza insomma. Sono loro che vengono pagati dal proprietario per fare e dire certe cose. Altrimenti che ci sono a fare? Si è troppo abituati ai presidenti padroni tipo De Laurentiis o Lotito. Loro sono la proprietà e la presidenza. Nella Juve non è così. AA parlava in quanto presidente. Che poi era anche il proprietario, o parte della proprietà, è un di cui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

In una azienda seria, il padrone, diciamo il proprietario, delega. C'è un presidente, un vicepresidente, un DS, una dirigenza insomma. Sono loro che vengono pagati dal proprietario per fare e dire certe cose. Altrimenti che ci sono a fare? Si è troppo abituati ai presidenti padroni tipo De Laurentiis o Lotito. Loro sono la proprietà e la presidenza. Nella Juve non è così. AA parlava in quanto presidente. Che poi era anche il proprietario, o parte della proprietà, è un di cui.

Ascolta, non menar il can per l'aia. Sai benissimo a cosa mi riferisco. 

Io dico che John Elkann o chi per lui ne fa le veci, è sempre rimasto muto allo schifo totale che viene riversato sulla Juve. 

È ovvio che non mi aspetto JE a fine partita che fa notare il ridicolo fuorigioco chiamato a DV9 anziché assegnarci un rigore. Così come non mi aspetto che JE a fine partita vada ai microfoni a far notare il piede a martello di Berardi e il ridicolo giallo rifilato anziché del rosso. 

 

Ma il problema è che non lo fa nessuno. Ed è John Elkann che vuole che si faccia così 

Silenzio e tutti muti dinnanzi allo sterco delle TV e dei giornali, così come delle Procure che non avevano titolo ad indagare ma che nel frattempo ci hanno condannato 

 

Alla fine è sempre JE che non prende alcuna iniziativa per sua bocca o per interposta persona, per difendere la Juventus 

Francamente mi sono stancato e anche assai. 

L'era del "io so io e voi non siete il Marchese del Grillo" è finito nel 2006.

Da quel momento la squadra e la società andava difesa con tutti i mezzi e non lasciata in pasto al pubblico ludibrio

E nessuno potrà mai convincermi che il contrario, sia una strategia vincente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avremo una proprietà normale forse i nostri tesserati avranno il permesso di replicare alle idiozie di gente come rocchi.

L'unico caso al mondo dove i giornali di famiglia gettavano fango sulla Juve... come se ai tempi di Berlusconi Mediaset parlasse male del Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio Torino arbitro Fabbri. Sabato era al VAR.

Non espelle Radunic del Torino per questo intervento.

Quindi è ormai assodato che si possa entrare a gamba tesa e coi tacchetti, rischiare di spaccare la tibia di qualcuno senza prendere rosso.   

Complimenti a Rocchi che è il maggior responsabile di tutto ciò. 

image.png.7ded966ee926f366a89a16a8becba81e.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.