Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su MILAN - JUVENTUS -- Domenica 22 ottobre 2023 ore 20.45

Post in rilievo

Milan Juventus

 

Biglietti Settore Ospiti


Ai tifosi della squadra ospite è riservato il Terzo Anello Verde.


I biglietti saranno in vendita su Vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket al costo di 45€ più commissioni.


Per l’acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è necessario essere titolari di Tessera del Tifoso rilasciata dalla Squadra Ospite.

 

Vendita libera: a partire dalle ore 12.00 di venerdì 6 ottobre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

I biglietti per gli altri settori saranno in vendita sempre da venerdì 6 alle 12,00 o sono già disponibili?

.fuma

 

FASI DI VENDITA

Fase abbonati
Da martedì 03 ottobre ore 10:00 a giovedì 05 ottobre ore 23:59, ogni abbonato alla Serie A stagione 2023/24 potrà acquistare 1 biglietto aggiuntivo ad un prezzo dedicato nei settori disponibili.

Fase di vendita libera
Dalle 12:00 di venerdì 06 ottobre fino ad esaurimento posti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io cercherò di prendere i biglietti nel settore ospiti. Se non dovessi riuscirci, su quale settore dovrei puntare per stare abbastanza tranquillo? Nel secondo verde trovo altri juventini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Miky_Ax ha scritto:

Ciao a tutti, io cercherò di prendere i biglietti nel settore ospiti. Se non dovessi riuscirci, su quale settore dovrei puntare per stare abbastanza tranquillo? Nel secondo verde trovo altri juventini?

Juventini ne trovi ovunque.

Ricorda che sei comunque ospite, in ogni settore al di fuori del terzo verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ghiggia ha scritto:

... durante la vendita libera posso acquistare il biglietto per mia moglie sprovvista di tessera del tifoso?

per settore ospiti no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Miky_Ax ha scritto:

Ciao a tutti, io cercherò di prendere i biglietti nel settore ospiti. Se non dovessi riuscirci, su quale settore dovrei puntare per stare abbastanza tranquillo? Nel secondo verde trovo altri juventini?

Ricorda che nel settore ospiti rimani sequestrato per un'ora dopo la fine della partita, e si esce al fondo di via Tesio. Il terzo rosso lato verde è pieno di juventini, ed esci al fischio finale. Il secondo verde (se disponibile) costerà sensibilmente di più, ma non è la piccionaia vergognosa che è il terzo anello in tutti e tre i lati, ormai da abbattere in un concetto di stadio moderno.

S. Siro col Milan è tranquillo in tutti i settori, se uno non se le va a cercare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Ricorda che nel settore ospiti rimani sequestrato per un'ora dopo la fine della partita, e si esce al fondo di via Tesio. Il terzo rosso lato verde è pieno di juventini, ed esci al fischio finale. Il secondo verde (se disponibile) costerà sensibilmente di più, ma non è la piccionaia vergognosa che è il terzo anello in tutti e tre i lati, ormai da abbattere in un concetto di stadio moderno.

S. Siro col Milan è tranquillo in tutti i settori, se uno non se le va a cercare.

Grazie mille, gentilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo verde sono tranquillo? Mi comporto ovviamente da ospite, senza strafare.

Invece per i biglietti del settore ospiti quando escono? Non li trovo ancora su vivaticket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luigi105 ha scritto:

i biglietti del settore ospiti quando escono? Non li trovo ancora su vivaticket

Leggi primo post 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcocampa ha scritto:

Bisogna essere iscritti al vivaticket del milan come col sassuolo?

Io col sassuolo li ho presi senza essere iscritto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcocampa ha scritto:

Bisogna essere iscritti al vivaticket del milan come col sassuolo?

Sul sito del Milan ci sono 20 minuti di fila per acquistare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miky_Ax ha scritto:

A me da più di un'ora

Mi sono collegato alle 11.55 e dopo qualche f5 mi ha dato 20 minuti.

Ora 17 min.

Comunque tranquilli, 4500 biglietti al terzo verde non vanno via come a Reggio Emilia..

Ora è apparso anche su Vivaticket e ci sono 2 minuti di attesa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/10/2023 Alle 00:35, VittorioCapello ha scritto:

Ricorda che nel settore ospiti rimani sequestrato per un'ora dopo la fine della partita, e si esce al fondo di via Tesio. Il terzo rosso lato verde è pieno di juventini, ed esci al fischio finale. Il secondo verde (se disponibile) costerà sensibilmente di più, ma non è la piccionaia vergognosa che è il terzo anello in tutti e tre i lati, ormai da abbattere in un concetto di stadio moderno.

S. Siro col Milan è tranquillo in tutti i settori, se uno non se le va a cercare.

A proposito di terzo rosso laterale..69 euro?!?!

I matti non siamo solo noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sta avendo problemi con la tessera del tifoso? mi esce un avviso verifica tessera non disponibile...ma non è mica la prima volta che la utilizzo! consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.