Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Presenti e assenti...

Post in rilievo

28 minuti fa, carlein ha scritto:

Senza voler fare nessuna polemica ma le motivazioni alle quali fai riferimento prese una per una ci stanno tutte ma messe tutte insieme non reggono.

È stata fatta una scelta... legittima per carità,forse funzionale alla partitella ma di scelta si è trattato perché è poco credibile che nessuno della Juve anni 70 potesse/volesse presenziare?

Mi viene in mente gente come Causio,Bettega,Cabrini,Brio,Cuccureddu,Tardelli... gente che,tra parentesi,due calci con i nipoti secondo me li tira ancora...

 

Sicuramente un Causio, un Bettega, un Cabrini, avrebbero avuto più "curriculum" e più juventinità, quindi più diritto di partecipare, rispetto ad altri.
Adesso che me lo fai notare le scelte sembrano aver escluso quasi totalmente la Juve fine anni '70 - inizio anni '80 (quella trapattoniana, per intenderci) a favore di Juventus più recenti (folta rappresentanza di quella lippiana, con Davids, Zidane, Torricelli, Ravanelli, Del Piero, Iuliano, Ferrara etc.).
Non ho visto la serata, purtroppo, se non gli hilights della partitella di calcetto. Non so se erano presenti il citato Trap (ma per lui, ammesso sia stato invitato, potrebbe valere la scusante dell'età, siamo a 84 suonati) e anche di Deschamps non mi sembra si sia parlato. Sarebbe un'altra assenza di rilievo, quasi inspiegabile, visto che oltre che come calciatore ci ha dato una bella mano anche nell'anno in B.
Comunque, come dicevo, certe cose vanno prese per la finalità che si propongono, senza indagare troppo sui motivi per cui Tizio c'era e Sempronio no, che comunque di occasioni per guastarci il fegato la Juve ce le offre a prescindere, in questo periodo... 😰

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sicuramente un Causio, un Bettega, un Cabrini, avrebbero avuto più "curriculum" e più juventinità, quindi più diritto di partecipare, rispetto ad altri.
Adesso che me lo fai notare le scelte sembrano aver escluso quasi totalmente la Juve fine anni '70 - inizio anni '80 (quella trapattoniana, per intenderci) a favore di Juventus più recenti (folta rappresentanza di quella lippiana, con Davids, Zidane, Torricelli, Ravanelli, Del Piero, Iuliano, Ferrara etc.).
Non ho visto la serata, purtroppo, se non gli hilights della partitella di calcetto. Non so se erano presenti il citato Trap (ma per lui, ammesso sia stato invitato, potrebbe valere la scusante dell'età, siamo a 84 suonati) e anche di Deschamps non mi sembra si sia parlato. Sarebbe un'altra assenza di rilievo, quasi inspiegabile, visto che oltre che come calciatore ci ha dato una bella mano anche nell'anno in B.
Comunque, come dicevo, certe cose vanno prese per la finalità che si propongono, senza indagare troppo sui motivi per cui Tizio c'era e Sempronio no, che comunque di occasioni per guastarci il fegato la Juve ce le offre a prescindere, in questo periodo... 😰

Guastarsi il fegato certamente no,giusta anche l'osservazione su Deschamps 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2023 Alle 08:35, konklin ha scritto:

penso che tanti siano stati in tribuna. quando hanno intervistato leroi sulla panchina, ha detto che non era la sua generazione in campo che i suoi erano in tribuna. 

cmq bello tutto. 

davids in campo a gennaio lo vorrei, ed anche su torricelli ci farei un pensierino. 

Non credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.