Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Caso Fagioli: in arrivo il deferimento sportivo per scommesse sui siti irregolari fatte anni fa. Il ragazzo si è autodenunciato, la Juve gli starà vicino"

Post in rilievo

55 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

perchè frega a qualcuno ?

 

Il problema che non fa aumentare gli ascolti o vendere giornali, per questo ha poca "attenzione mediatica".

se lo squalificano..l'attenzione mediatica e per il popolo o napoletano tutto... sarà peggio dei campi flegrei....altro che poca

 

il problema è che è appunto per ciò che non lo squalificano...ci sarebbe la rivoluzione borbonica  sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Scusate, Izzo gioca regolarmente nel Monza? È stato condannato, nel maggio scorso, a 5 anni per concorso esterno in associazione camorristica e frode sportiva? Gli hanno ridotto e poi annullato la squalifica di 18 mesi nel 2017? Se ciò che ho scritto fosse vero, mi domando con quale faccia rompono le balle a fagioli!

Ció che scrivi é vero. Ma izzo non é nessuno, Fagioli gioca nella Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Comunque vedo che anche qua si scambiano i siti che non sono aams con siti illegali. Non è proprio così.

Lo sono, illegali, per chi gioca dall'Italia. Il discorso è stato già approfondito in un migliaio di post tra .it, .com, .me etc.. No Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato no party in Italia. Ora, anche basta. Esiste una legge che lo specifica. Puoi aggirarla con una semplice e legale VPN, ma vai fuori legge e ti assumi le tue responsabilità. Punto. Una VPN, TOR etc. sono perfettamente legali, l'uso che ne fai dipende. Anche le criptovalute sono legali, ci mancherebbe altro, ma se le usi per un riscatto sei un delinquente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.