Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gennodi

Cafu pronto a fare causa alla Roma

Post in rilievo

4 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

4 anni di spot...io mai visto uno.

perche ci deve essere il  nome della AS Roma nello spot per poter intentare causa alla sua ex società

 

staremo a vedere

Magari non erano spot per l’Italia ma solo per l’estero, non penso Cafu sia così folle da chiedere soldi per uno spot che non ha mai girato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Stino91 said:

Magari non erano spot per l’Italia ma solo per l’estero, non penso Cafu sia così folle da chiedere soldi per uno spot che non ha mai girato 

si immagino anche io , ma...cosa centra la Roma...

io non ho visto gli spot...se reclama soldi alla Roma vuol dire che lo spot era cobranding Quatar air e AS Roma...

perche Qatar air ha bisogno della Roma all'estero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

si immagino anche io , ma...cosa centra la Roma...

io non ho visto gli spot...se reclama soldi alla Roma vuol dire che lo spot era cobranding Quatar air e AS Roma...

perche Qatar air ha bisogno della Roma all'estero?

C'é scritto che girò degli spot pilota.

Comunque la richiesta del danno d'immagine, come spesso capita, é inverosimile ed abbastanza ridicola nel suo importo.

Cafù prendere quanto gli doveva la Roma per averlo ingaggiato per gli spot, ovviamente con tutti gli interessi, e penso nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.