Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su MONZA - JUVENTUS -- Venerdì 01 dicembre 2023 ore 20.45

Post in rilievo

MONZA - JUVENTUS: VENDITA BIGLIETTI SETTORE OSPITI

16-11-2023

 

AC MONZA informa che dalle ore 10:00 di venerdì 17/11/2023 saranno disponibili i biglietti per il Settore Ospiti per la gara Monza - Juventus, in programma venerdì 01/12/2023 alle ore 20:45, al prezzo intero di € 40,00 (+ € 2,00 di commissioni di servizio applicate online; +€ 3,80 commissioni di servizio applicate nei punti vendita).

 

NB: i residenti in provincia di Monza e Brianza potranno acquistare il Settore Ospiti solo se in possesso della Fidelity card della Juventus. I non residenti in provincia di Monza e Brianza potranno acquistare senza limitazioni.

 

MODALITA' DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI

I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati fino alle ore 19:00 di giovedì 30/11/2023 ONLINE, attraverso il sito di Vivaticket, unica piattaforma autorizzata, cliccando qui, oppure presso i punti vendita Vivaticket abilitati.

 

Raccomandiamo di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. Il Club non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.

 

Al momento dell’acquisto ogni acquirente può acquistare per sé e per altre 3 persone, per un totale di 4 biglietti.

 

 

Tutte le informazioni sulla vendita del settore ospiti verranno rese note prossimamente.

 

NB: si ricorda che dalla stagione 22/23 il settore Curva Nord è interamente riservato ai tifosi della squadra ospite.

 

MODALITA’ DI VENDITA

 

- ONLINE in modalità print@home, sul sito Vivaticket 

 

- Presso i PUNTI VENDITA VIVATICKET 

 

Raccomandiamo di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. Il Club non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.

 

 

FASE 1: RISERVATA AI TITOLARI DI AC MONZA CARD

La vendita dei biglietti sarà riservata ai possessori di AC Monza Card (emesse fino alle 23.59 del 06/11/2023) dalle ore 10 di martedì 7 novembre alle ore 23:59 di giovedì 9 novembre. Ogni possessore di AC Monza Card (se abbonato) potrà acquistare per altre 4 persone non in possesso di AC Monza Card, oppure (se non abbonato) potrà acquistare per sé e per altre 3 persone non in possesso di AC Monza Card.

 

FASE 2: VENDITA LIBERA

La vendita dei biglietti sarà libera dalle ore 10.00 di venerdì 10 novembre.

Modificato da andreasv
aggiornato modalità vendita settore ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ju&Beer ha scritto:

Ciao, vedo che non c'è ancora un link per acquistare i biglietti su vivaticket? 

Corretto o sto sbagliando sito?

 

Grazie 

"Tutte le informazioni sulla vendita del settore ospiti verranno rese note prossimamente"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/11/2023 Alle 11:36, Gianluca Porcu ha scritto:

Ciao, c'è la possibilità di andare in trasferta per NON possessori di TdT? Mi pare che l'anno scorso avessero venduto i biglietti nel settore ospiti anche per non possessori di TdT. Grazie :)

Volevo fare la stessa domanda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/11/2023 Alle 11:36, Gianluca Porcu ha scritto:

c'è la possibilità di andare in trasferta per NON possessori di TdT?

 

15 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Volevo fare la stessa domanda..

ad oggi il sito ufficiale acmonza.com riporta ancora l'indicazione:

 

Tutte le informazioni sulla vendita del settore ospiti verranno rese note prossimamente.

 

per aggiornamenti bisogna controllare il sito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Non ho capito se ci si deve registrare al sito acmonza oppure basta login Vivaticket...

Se guardi sulla pagina della partita precedente c'è scritto che si possono comprare su Vivaticket, sul sito del Monza o nei punti vendita quindi penso basti Vivaticket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gobboriccio ha scritto:

Hanno aperto la vendita libera ma senza settore ospiti, quindi ancora nulla


 

Si ma dice che il settore ospiti è completo oppure non hanno ancora aperto la vendita per il settore ospiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Giovannijdidn ha scritto:

Si ma dice che il settore ospiti è completo oppure non hanno ancora aperto la vendita per il settore ospiti?

non è ancora aperto, il sito del Monza dice che informazioni sulla vendita del settore ospiti verranno rese note prossimamente e le stesse non sono ancora state comunicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dadapavel ha scritto:

Che noia.... tutto tace

Da parte di Davide (il nuovo *SLO* Juventus). 

 

A me era arrivata la notizia che i biglietti fossero in vendita da domani 10.11 . . . lo SLO del Monza ha però seccamente smentito.

 

 

"Ciao a tutti,
vi anticipo che le vendite del Settore Ospiti per la gara di Monza (1997 posti) dovrebbe partire il 22 o 23 novembre (vi darò la data precisa non appena mi informeranno). Costo 40 euro + commissioni. Consigliano di acquistare il parcheggio: https://www.mycicero.it/monzacalcio-mb/ospiti-park/"

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare in tribuna est con donna e bambino potrebbe essere un problema?
in teoria mi pare i tifosi del Monza sono abbastanza tolleranti e tranquilli…

o potrebbero “rompere”?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Ciao a tutti, la vendita del Settore Ospiti dovrebbe essere anticipata al tardo pomeriggio di giovedì 16 o alla mattina di venerdì 17. Vi aggiorno non appena mi danno conferma.

Confermo... stesso "messaggio" arrivato a me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/11/2023 at 2:26 PM, Tarmako78 said:

Andare in tribuna est con donna e bambino potrebbe essere un problema?
in teoria mi pare i tifosi del Monza sono abbastanza tolleranti e tranquilli…

o potrebbero “rompere”?

Sono stato, vai tranquillo davvero, anzi la maggior parte del pubblico nelle tribune era juventino, solo in curva erano veri tifosi del monza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2023 Alle 18:30, unfightersjuve77 ha scritto:

Ciao a tutti, la vendita del Settore Ospiti dovrebbe essere anticipata al tardo pomeriggio di giovedì 16 o alla mattina di venerdì 17. Vi aggiorno non appena mi danno conferma.

Ci sono novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivato questo messaggio.
Da prendere con le pinze in assenza di comunicazioni ufficiali, ma credibile.

MONZA JUVE 1.12 
la vendita del settore ospiti per la gara di Monza inizierà domani - venerdì 17/11 - a partire dalle 10.00.
Vendita in ricevitoria o su vivaticket, TDT solo per i residenti nella provincia di Monza e Brianza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.