Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

"Il meglio deve ancora venire": video di Juventus Creator Lab con Yildiz e Huijsen

Post in rilievo

7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Come che c'è? Bellingham giustamente preferisce andare in una squadra dove può giocare sempre e farlo anche in Champions, chiaro no...stessa cosa vale per haland... quando avevamo un certo appeal , prendevamo anche noi i Pogba che subito ti potevano giocare titolari, ma inizialmente chi era Pogba? Un giovane che se ne era andato da Manchester...

Anche haland la stessa cosa, a 16 anni va al Salisburgo, comincia a giocare in Champions alzando gli step di anno in anno...ma parliamo di squadre che crescono giocatori in Europa per le big Europee...non so se mi spiego, bellingham e haland scelgono il Borussia perché dà loro la possibilità di fare esperienza in Champions senza le pressioni di una big...qst cosa gli mette in mostra e appetibili per le grandi d'Europa...ora a meno che tu non vuoi essere il Borussia non è un discorso per noi...

Con i giovani è complicato e con il senno di poi siamo tutti bravi...se Yldiz esplode da noi, il Bayern che deve fare? Si deve uccidere? No, ci sono le scelte della società e le scelte dei giocatori con i loro agenti...fai le cose molto semplici...

Ad oggi Yldiz forse non è pronto, non per la serie A, ma per la Juve, quindi deve essere gestito, quando sarà chiamato in causa deve dimostrare, punto...

Non è che ogni giovane che abbiamo diventerà un fenomeno o addirittura lo è già...un po' di calma, non sono tutti Pogba haland e bellingham

Non ho capito cosa ti faccia pensare che noi, oggi, siamo meglio del Borussia Dortmund.

Ma va bene. 
 

Nota a margine: i giovani non sono tutti uguali. La strategia per farli crescere va studiata caso per caso. C’è chi ha bisogno di andare in NG oppure in prestito e chi no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ho capito cosa ti faccia pensare che noi, oggi, siamo meglio del Borussia Dortmund.

Ma va bene. 

Mettiamo sia come dici tu, a sto punto allora perché bellingham dovrebbe venire da noi? Va da chi è meglio no?

PS: per un giovane è più facile emergere al Dortmund che non alla Juve, infatti il Dortmund è il Napoli di Germania, la Juve il Bayern di Germania ( l'Inter il Milan, li non ce li Hanno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Mettiamo sia come dici tu, a sto punto allora perché bellingham dovrebbe venire da noi? Va da chi è meglio no?

Non conosci la storia.

 

https://www.fanpage.it/sport/calcio/bellingham-alla-juventus-e-sfumato-per-volere-della-famiglia-delusi-da-quello-che-volevano-fare/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ci sono tante altre storie...come ci sono tante storie per Pogba così come per haland...la verità è sempre una via di mezzo tra tutte... prendere una storia e farne il vangelo ( non credo nemmeno a qll io) è la cosa più sbagliata... ognuno quando vuole prendere un giocatore offre qll che può e il giocatore accetta qll che secondo lui è migliore...ad oggi il Dortmund è qll che da più possibilità ai giovani di avere continuità, ci sono alcuni che sono fenomeni e altri ( come sancho) che sono meteore...la bacchetta magica non ce l'ha nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Ci sono tante altre storie...come ci sono tante storie per Pogba così come per haland...la verità è sempre una via di mezzo tra tutte... prendere una storia e farne il vangelo ( non credo nemmeno a qll io) è la cosa più sbagliata... ognuno quando vuole prendere un giocatore offre qll che può e il giocatore accetta qll che secondo lui è migliore...ad oggi il Dortmund è qll che da più possibilità ai giovani di avere continuità, ci sono alcuni che sono fenomeni e altri ( come sancho) che sono meteore...la bacchetta magica non ce l'ha nessuno...

Ho scritto un’altra cosa.

ma non fa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho scritto un’altra cosa.

ma non fa nulla.

Mi dici non conosci la storia e mi mandi un link di una storiella di Fanpage, poi dici ho scritto un altra cosa ...amico non hai scritto nulla...poi ti rispondo che di storia ce ne sono anche altre dipende dai racconti di chi c'era...vuoi che io creda a qll che dice la sua famiglia? E perché non devo credere ad altre storie? Non è che ogni cosa bisogna credere a qll che ci fa più comodo eh, ci sono le vie di mezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E cmq qst link non aiuta, la Juve lo voleva prendere, prenderlo per la next gen e valutarlo, chi ti ha detto che non l'avrebbe bypassata subito? Visto che le qualità le aveva? In più dice che in Germania hanno investito 30 milioni di euro su di lui...

Quindi prima di mandare i link, almeno leggili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Mi dici non conosci la storia e mi mandi un link di una storiella di Fanpage, poi dici ho scritto un altra cosa ...amico non hai scritto nulla...poi ti rispondo che di storia ce ne sono anche altre dipende dai racconti di chi c'era...vuoi che io creda a qll che dice la sua famiglia? E perché non devo credere ad altre storie? Non è che ogni cosa bisogna credere a qll che ci fa più comodo eh, ci sono le vie di mezzo 

I giovani non sono tutti uguali. La strategia per farli crescere va studiata caso per caso. C’è chi ha bisogno di andare in NG oppure in prestito e chi no. 

Questo ho scritto.

Questo è quello che penso.

1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

E cmq qst link non aiuta, la Juve lo voleva prendere, prenderlo per la next gen e valutarlo, chi ti ha detto che non l'avrebbe bypassata subito? Visto che le qualità le aveva? In più dice che in Germania hanno investito 30 milioni di euro su di lui...

Quindi prima di mandare i link, almeno leggili...

Li ho letti eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

I giovani non sono tutti uguali. La strategia per farli crescere va studiata caso per caso. C’è chi ha bisogno di andare in NG oppure in prestito e chi no. 

Questo ho scritto.

Questo è quello che penso.

Li ho letti eccome.

Quindi hai letto del loro investimento, casomai la Juve nel 2020 non poteva permetterselo? 

Ecco, dato che i giovani non sono tutti uguali, lasciamo decidere agli addetti ai lavori come gestirli...quando non sappiamo in todo la situazione ci dovremmo limitare a qll che sono le nostre competenze, cioè nessuna...nel 2020 ricordo c'era il COVID ed eravamo in profondo rosso, i 30 milioni investiti dal Dortmund hanno fatto saltare tutto, purtroppo... perché i soldi contano...se lo avessimo preso e se era già forte, come già dimostrato con Pogba, si prendeva il posto... purtroppo è saltato...poi scusa io vorrei sapere una cosa, ma dal divano di casa, come fai a sapere i giovani da next, qll da mandare in prestito e qll da fare restare? Sei con loro per caso? A me sembra invece che la Juventus negli ultimi anni sta cacciando una bella nidiata di giocatori, non tutti saranno da Juve, qll ovvio, ma non puoi stare sempre lì a puntare il dito zizou... oltretutto senza sapere tutte le circostanze...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi hai letto del loro investimento, casomai la Juve nel 2020 non poteva permetterselo? 

Ecco, dato che i giovani non sono tutti uguali, lasciamo decidere agli addetti ai lavori come gestirli...quando non sappiamo in todo la situazione ci dovremmo limitare a qll che sono le nostre competenze, cioè nessuna...nel 2020 ricordo c'era il COVID ed eravamo in profondo rosso, i 30 milioni investiti dal Dortmund hanno fatto saltare tutto, purtroppo... perché i soldi contano...se lo avessimo preso e se era già forte, come già dimostrato con Pogba, si prendeva il posto... purtroppo è saltato...poi scusa io vorrei sapere una cosa, ma dal divano di casa, come fai a sapere i giovani da next, qll da mandare in prestito e qll da fare restare? Sei con loro per caso? A me sembra invece che la Juventus negli ultimi anni sta cacciando una bella nidiata di giocatori, non tutti saranno da Juve, qll ovvio, ma non puoi stare sempre lì a puntare il dito zizou... oltretutto senza sapere tutte le circostanze...mah

Posso avere un pensiero mio? O è vietato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ho capito cosa ti faccia pensare che noi, oggi, siamo meglio del Borussia Dortmund.

Ma va bene. 
 

Nota a margine: i giovani non sono tutti uguali. La strategia per farli crescere va studiata caso per caso. C’è chi ha bisogno di andare in NG oppure in prestito e chi no. 

Ecco, l'ultima parte: come fai a saperlo se prima non li testi? Come fai a sapere che bellingham fosse subito da prima squadra se non lo testi? Nel sito non c'è scritto che rimaneva lì, ma che veniva testato, se avesse avuto le qualità, e le aveva, sarebbe approdato subito in prima squadra, non è che sono veggenti i dirigenti...

Al Dortmund è diverso invece, perché li si può dire che sono loro la seconda squadra, e fanno la Bundesliga e la Champions..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Posso avere un pensiero mio? O è vietato?

Pensiero è un conto...

Dare per certo chi è,chi non è e chi sarà con il senno di poi, e un altro conto...

E poi te l'ho detto, qui non è una questione di opinioni, ma è una questione di tanti fattori che fanno si che un acquisto si concluda o no... quando ci sono di mezzo i soldi, e pure tanti, non è mai facile, soprattutto se sei in Rosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questi 2 ragazzi hanno un gran futuro, speriamo diventino il più forte possibile per rimanere con noi...sono bravi e umili, con soule barrenachea fagioli Miretti, veramente stiamo facendo un bel lavoro...mai visto in Vita mia tutti QST giovani e soprattutto bravi alla Juventus...la next gen dopo 10 anni sta cominciando a cacciare i primi frutti...brava JUVE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Cmq questi 2 ragazzi hanno un gran futuro, speriamo diventino il più forte possibile per rimanere con noi...sono bravi e umili, con soule barrenachea fagioli Miretti, veramente stiamo facendo un bel lavoro...mai visto in Vita mia tutti QST giovani e soprattutto bravi alla Juventus...la next gen dopo 10 anni sta cominciando a cacciare i primi frutti...brava JUVE 

Dieci sono tanti, facciamo 5...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di leggere tra le righe una giusta impazienza da parte di Yildiz. Non credo che rimarrà a lungo se non verrà impiegato e dubito che accetti un prestito. Va fatto giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.