Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri conferenza pre Juventus-Frosinone Coppa Italia: "Chiesa non è convocato. Sono molto contento delle 400 partite in bianconero"

Post in rilievo

4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

The Sciglio ormai bisogna chiamare chi l'ha visto .ghgh

De Sciglio è stato operato per la ricostruzione del legamento del ginocchio a maggio.

Mi pare non ci sia nulla di particolarmente strano, considerando che per alcuni Djalo che ha quasi 10 anni di meno è si operato ai primi di marzo sarà pronto per la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

De Sciglio è stato operato per la ricostruzione del legamento del ginocchio a maggio.

Mi pare non ci sia nulla di particolarmente strano, considerando che per alcuni Djalo che ha quasi 10 anni di meno è si operato ai primi di marzo sarà pronto per la prossima stagione.

La verità è che non andava rinnovato visto che ogni stagione ne ha sempre una 🙄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Cambiando l'ordine degli addendi della addizione, la somma non cambia .ghgh 

E poi dicono che studiare matematica a scuola non serve .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

E poi dicono che studiare matematica a scuola non serve .ghgh

E infatti Max, che ha detto più di una volta nelle interviste che a scuola ci andava poco, si è incasinato sefz Io comunque dico che partirà con Vlahovic e Yildiz.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

La verità è che non andava rinnovato visto che ogni stagione ne ha sempre una 🙄

Questo è un'altro argomento, ormai il latte è versato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

 

"Vlahovic ha smaltito la febbre. Domani decido su chi far giocare tra Milik-Vlahovic, Vlahovic-Milik, Yildiz-Vlahovic".

 

Cioe penso che Vlahovic sara titolare, perche lo nomina sempre e esclude Milik-Yildiz .uhm 

Hanno dei fratelli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

E infatti Max, che ha detto più di una volta nelle interviste che a scuola ci andava poco, si è incasinato sefz Io comunque dico che partirà con Vlahovic e Yildiz.

Si anche per me saranno loro due a partire dall'inizio sennò non avrebbe parlato tanto di Dusan

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

De Sciglio è stato operato per la ricostruzione del legamento del ginocchio a maggio.

Mi pare non ci sia nulla di particolarmente strano, considerando che per alcuni Djalo che ha quasi 10 anni di meno è si operato ai primi di marzo sarà pronto per la prossima stagione.

No, é già pronto per giocare.

Per un crociato ormai ci vanno 6/7 mesi. Chiesa ci ha mesos un po' di più (9/10).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Si anche per me saranno loro due a partire dall'inizio sennò non avrebbe parlato tanto di Dusan

Mi interesserebbe capire chi mette dentro Di Francesco... farà come la Salernitana o mette la squadra migliore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

E infatti Max, che ha detto più di una volta nelle interviste che a scuola ci andava poco, si è incasinato sefz Io comunque dico che partirà con Vlahovic e Yildiz.

Di sicuro Max non é un genio in matematica, ma lui ha detto giusto, é nell'articolo che é trascritto male mi sembra (la seconda volta ha detto Yldiz Milil)

Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Mi interesserebbe capire chi mette dentro Di Francesco... farà come la Salernitana o mette la squadra migliore?

Il Frosinone ha tanti giocatori, rispetto alla Salernitana specie da metà campo in su.

Qualche cambio lo farà comunque, sono sempre corti in difesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

No, é già pronto per giocare.

Per un crociato ormai ci vanno 6/7 mesi. Chiesa ci ha mesos un po' di più (9/10).

Vero, è in gruppo da novembre ho letto. La volontà del club era comunque di vendere per non perderlo a zero in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Vero, è in gruppo da novembre ho letto. La volontà del club era comunque di vendere per non perderlo a zero in estate.

Penso che lo lasciasssero fuoi perchè non ha rinnovato.

Ha anche funzionato perché a quanto pare ha sfankulato l'inter che lo voleva solo a zero euri a giugno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Di sicuro Max non é un genio in matematica

In realtà, lo dico seriamente, su proiezioni, tabelle etc. è un mezzo mago autodidatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

No, é già pronto per giocare.

Per un crociato ormai ci vanno 6/7 mesi. Chiesa ci ha mesos un po' di più (9/10).

Io lo darei per scontato (poi in reltà non lo so) che sia discretamente pronto visto che si allena con la squadra da metà novembre.

Era per mettere in risalto le contraddizioni che si leggono sul forum.

Il giovane operato da 10 mesi e che da due si allena in gruppo sarà pronto per la prossima stagione, mentere ci si meraviglia che il 30 enne operato da otto mesi ancora non giochi.

Comunque Chiesa giusto pochi scampoli a distanza di 10 mesi, per partire titolare 12 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Mi interesserebbe capire chi mette dentro Di Francesco... farà come la Salernitana o mette la squadra migliore?

Va di squadra migliore secondo me,anche se non è che siano proprio tranquilli in campionato visto le loro ultime giornate catastrofiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole si evince come sia poco contento sia di Kostic che di Iling, che viene considerato al massimo un buon ricambio ed ha ragione, la qualità è veramente molto bassa su tutta la fascia sinistra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, rossiplatiniboniek said:

Addirittura?!? 

AveFFi detto Beckenb....pace all'anima sua! (di entrambi)

Si scherza. Nel topic del trasferimento alla Roma c'era chi parlava di aver rinforzato una nostra rivale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è criticabile per il corto muso il non gioco e tutto quello che gli gira intorno , però bisogna ammetterlo lui ogni partita la considera la più  importante non facendo turnover assurdi ,come fanno tanti altri allenatori che prima fanno carte false per andare in europa e poi durante la stagione se escono dalla competizione sono felici per far meglio in campionato, da questo punto di vista è un cannibale 

 

 

 

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Iling, Cambiaso e Chiesa è una formazione un po' "statica". Sarà una partita come quella di domenica .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LE6END ha scritto:

Senza Iling, Cambiaso e Chiesa è una formazione un po' "statica". Sarà una partita come quella di domenica .uhm

 

Bhé Iling e Cambiaso possono subentrare.

In ogni caso quando giochiamo in casa abbiamo sempre un altro ritmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Mi sa che Kean parte dalla risposta. Male . 

Con Miretti quando gli chiesero del mercato disse chiaramente non si muove, ora lo vedo parecchio vago segno che qualche trattativa c'è secondo me 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.