Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri post Juventus-Sassuolo: "Contenti per la vittoria. Yildiz? Ha qualità innate. Lepre e cacciatore? È come guardia e ladri"

Post in rilievo

Il 18/1/2024 Alle 01:21, Gabriel84 ha scritto:

Certo che Allegri vi fa' su come dei polli lol

9 su 10 che aspettava proprio una prestazione piu' convincente per fare sta battuta (che sia chiaro, ci sta e fa parte del gioco, ma li' deve finire) e tirarsi dietro tutti quelli che piu' che il calcio, vivono le prese in giro col collega di turno.

Allegri e' furbo (molto, furbo) ma non pensiate sia Juventino.

Ha solo torvato la situazione perfetta, col "nemico" perfetto.

E tutti pronti alla battaglia, come fosse il miracolo del bene vs il male.

Ma in realta', tutto questo, e' solo un modo di nacondere il fatto, che col solo campionato, noi siamo i favoriti. (E Allegri lo sa, eccome se lo sa')

C'è un'intervista del 2011, anno della sfida scudetto tra la Juve di Conte e il Milan di Allegri (conclusa con la nostra vittoria del titolo) in cui Allegri ribadisce a La Repubblica che da ragazzo era infatuato da Platini e quindi tifava Juve; poi ebbe modo di apprezzare anche la Juve di Lippi.
Chiaramente quando hai 56 anni e fai l'allenatore ad alti livelli, devi imparare a farti andare bene qualsiasi piazza, quindi se a fine contratto lo chiama la Roma o lo richiama il Milan o addirittura l'Inter,  è normale che Allegri possa accettare l'offerta.
Ma del resto abbiamo un illustre precedente con Conte, che oltre alla passione giovanile per la Juve ci ha anche giocato e vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/1/2024 Alle 15:50, Albert Einstein ha scritto:

non capisco se sei ironico o se sei serio

Sono serio amico mio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.