Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Lecce - Juventus: 0 - 3 (2023/2024)

Post in rilievo

15 hours ago, bilbao77 said:

Non ho ancora visto la partita intera ma su Juventus tv ho visto la sintesi e mi sembra strano che Miretti che ha fatto 3/4 azioni importanti venga relegato a livello  "sciagura " è chiaro che il giocatore è discontinuo nelle prestazioni anche all'interno della stessa gara ma vedendo le cose buone che fa si nota la qualità.

sono d'accordo. Ha chiaramente qualitá, deve solo capire quando giocare facile o "tentare la giocata". Questo lo imparerá con il tempo. Purtroppo non é stato molto fortunato, si é trovato a giocare in un periodo che non abbiamo grandi centrocampisti. Avesse al suo fianco gente come Pirlo, Vidal, Khedira, Pogba eccetera, solo per dire i piú recenti, avrebbe giá fatto un balzo in avanti. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, rens73 ha scritto:

sono d'accordo. Ha chiaramente qualitá, deve solo capire quando giocare facile o "tentare la giocata". Questo lo imparerá con il tempo. Purtroppo non é stato molto fortunato, si é trovato a giocare in un periodo che non abbiamo grandi centrocampisti. Avesse al suo fianco gente come Pirlo, Vidal, Khedira, Pogba eccetera, solo per dire i piú recenti, avrebbe giá fatto un balzo in avanti. 

 

 

Qualcuno lo ha paragonato a Bernardeschi, a parte che Miretti  ha 20 anni e grandi margini di crescita,ma l'ex juve 9 volte su 10 sbagliava la scelta, il concetto   mentre Miretti talvolta forza troppo la giocata ma 9 volte su 10 la scelta è quella giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.