Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TillTheEnd1897

"Nuova" curva sud

Post in rilievo

18 minuti fa, frankymori1 ha scritto:

io sono andato con loro in finale di champions a monaco ma per me erano di milano .

esattamente

 

veneti

i viking sono di milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Anch'io lo ricordo con molta nostalgia per il senso di libertà, poi per i prezzi popolari e la grande possibilità di scelta posti, anche all'ultimo minuto.

Ultima partita mia al delle Alpi non ricordo l'anno fu contro l'atalanta con scudetto già vinto e gol i trezeguet...fini con invasione di campo, riuscii pure io a scendere e a prendere un pezzo di manto erboso....che ricordi!

Grande 👍

12 ore fa, p@dre ha scritto:

non c'è dubbio... quello che ha subito il tifoso juventino dal 2006 ha lasciato cicatrici difficili da rimarginare..

molti tifosi che tornavano a casa senza voce sono stati sostituiti da clienti

Like finiti 👍

21 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Il processo intendi? Dovrebbero essere arrivati al secondo grado, o sbaglio?

Sì esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Sui bravi ragazzi sapevo del daspo del processo, ma quest anno termina non pensavo che il gruppo era sciolto 

 

Grazie comunque 

Di nulla 👍

2 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

veneti

i viking sono di milano

Like finiti 

20 ore fa, The Answ3r ha scritto:

In teoria a marzo ci dovrebbero essere novità in merito 

Sì pure io l'ho capita così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Sinceramente non sapevo di sta cosa. Non credo manco sia vera

In che senso “non credi sia vera”? Sui social li prendono tutti per il C, altro che “non vera”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

In che senso “non credi sia vera”? Sui social li prendono tutti per il C, altro che “non vera”. 

Mandami qualche prova ahah, qualche link, qualche screen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

se non ti fidi pazienza, figuriamoci se vado a fare gli screen haha 

Eh vabbè, pazienza.

Comunque non ci vedo nulla di male nel far vedere lo striscione con il nome della propria città. Che poi alcuni di loro sono *, è un altro discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2024 Alle 15:18, Sacha Rymelen ha scritto:

se rispondi a qualcuno devi "quotare", sennò non si capisce nulla.

se rispondo a qualcuno in particolare,si,ovvio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

In che senso “non credi sia vera”? Sui social li prendono tutti per il C, altro che “non vera”. 

ma lo sai a quelli ( delle pezze) quanto gliene fotte di quelli dei social e/o di tutti quelli che la pensano nello stesso modo?

sui social...ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 12r56 ha scritto:

ma lo sai a quelli ( delle pezze) quanto gliene fotte di quelli dei social e/o di tutti quelli che la pensano nello stesso modo?

sui social...ma per favore...

Quelli derisi per le pezze si fanno km d'amore..a qualcuno da fastidio??...e dai...derisi dai social..da gente che non spende un cent  per la JUVE..quelli sono da deridere..altro che..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Quelli derisi per le pezze si fanno km d'amore..a qualcuno da fastidio??...e dai...derisi dai social..da gente che non spende un cent  per la JUVE..quelli sono da deridere..altro che..

infatti, quattro pampascioni, che non hanno di meglio da fare.

andassero a dirglielo in faccia...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Quelli derisi per le pezze si fanno km d'amore..a qualcuno da fastidio??...e dai...derisi dai social..da gente che non spende un cent  per la JUVE..quelli sono da deridere..altro che..

Più che altro sarebbe ora che la società gli permetta di appendere le loro bandiere sulla balaustra / vetrata.

.fuma

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Più che altro sarebbe ora che la società gli permetta di appendere le loro bandiere sulla balaustra / vetrata.

.fuma

la nord è considerata a tutti gli effetti una tribuna. se si appendono le bandiere sulla balaustra/vetrata costringi la gente dietro a stare in piedi.

non credo che la gente sia felice di stare in piedi per via delle bandiere di Melissano,Conversano e Altamura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sacha Rymelen ha scritto:

la nord è considerata a tutti gli effetti una tribuna. se si appendono le bandiere sulla balaustra/vetrata costringi la gente dietro a stare in piedi.

non credo che la gente sia felice di stare in piedi per via delle bandiere di Melissano,Conversano e Altamura...

Questa non l'avevo ancora sentita 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2024 Alle 21:24, Sacha Rymelen ha scritto:

la nord è considerata a tutti gli effetti una tribuna. se si appendono le bandiere sulla balaustra/vetrata costringi la gente dietro a stare in piedi.

non credo che la gente sia felice di stare in piedi per via delle bandiere di Melissano,Conversano e Altamura...

Questo già mi era stato scritto in una discussione precedente, probabilmente sempre da te, ma basterebbe appendere queste pezze nella parte bassa della vetrata e non in quella alta, a costo di costruire spazi appositi.

Poi quanta visuale vuoi che tolgano, tenendo conto che quelli delle prime file passano tutta la partita a fare su e giù, seduti in piedi seduti in piedi seduti in piedi, per 90 minuti a lanciarsi sulla vetrata ogni volta che la palla gli sta sotto gli occhi?

Se ne stiano sempre in piedi e tanto piacere.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.