Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Campionato Primavera: Fiorentina-Juventus 1-0

Post in rilievo

Finisce 1-0. Playoff a questo punto molto lontani. La squadra gioca, l'ho vista più di una volta, ma prende veramente tanti gol (34 in 21 partite). Alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Finisce 1-0. Playoff a questo punto molto lontani. La squadra gioca, l'ho vista più di una volta, ma prende veramente tanti gol (34 in 21 partite). Alla prossima.

Secondo me,arrivare nelle prime 8 con una formazione U18,in un campionato che dovrebbe essere U19 ma che la maggior parte dei club affronta con tanti U20,è un buon risultato stagionale. Andare ai playoff sarebbe un risultato eccellente,ma ormai è chiaro che la società ha scelto un percorso diverso per i propri giovani.

Se penso che invece il calcio italiano sta andando nel senso opposto vengono i brividi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che questa è stata la prima vittoria della Fiorentina nel nuovo Viola Park... non ci facciamo mancare proprio nulla di questi tempi .ghgh bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2024 Alle 22:12, Peppe Juve46 ha scritto:

Secondo me,arrivare nelle prime 8 con una formazione U18,in un campionato che dovrebbe essere U19 ma che la maggior parte dei club affronta con tanti U20,è un buon risultato stagionale. Andare ai playoff sarebbe un risultato eccellente,ma ormai è chiaro che la società ha scelto un percorso diverso per i propri giovani.

Se penso che invece il calcio italiano sta andando nel senso opposto vengono i brividi.

Ovviamente se qualcuno ne guadagna c'è chi poi qualcosa ci rimette. No i giovani migliori li mandiamo tra U23 e Big mentre gli altri li lasciano in primavera per poi farci plusvalenze di decine di milioni anche se il professionismo ancora non l'hanno visto...ovviamente ogni mio riferimento è assolutamente voluto! 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ovviamente se qualcuno ne guadagna c'è chi poi qualcosa ci rimette. No i giovani migliori li mandiamo tra U23 e Big mentre gli altri li lasciano in primavera per poi farci plusvalenze di decine di milioni anche se il professionismo ancora non l'hanno visto...ovviamente ogni mio riferimento è assolutamente voluto! 

 

Sarà mica l'Inda...

No perché ti sbagli loro non fanno le brutte plus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.