Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Giuntoli a lavoro sullo scontento Zaccagni. L' ala della Lazio si aspettava il rinnovo e ora spinge per lasciare Roma"

Post in rilievo

4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Difficile fare previsioni .Dico solo una cosa amico.Lo sai che tutto ha una fine. Ora son già 100 anni di matrimonio. Certo sembra impossibile una cessione concordo con te. Ma vai a sapere cosa può succedere nei prossimi anni.Secondo me per esempio ci sarà il dominio assoluto del Real Madrid in Europa.Se prende Mbappè sono * acidi per tutti per il prossimo decennio.

Certo, ma io faccio un discorso di mercato. Ricordo benissimo la fine degli anni 80, quando in Inghilterra si cominciò a pensare al calcio come a un'industria. le prime quotazioni in Inghilterra, l'infortunio di Shearer..... All'epoca mi trovai a parlarne con un professionista legato alla Lazio; io ero scettico, sembrava che tutti si sarebbero arricchiti con le tazze e le magliette.... Sono passati 30 anni e anche i sassi hanno capito che il calcio europeo attuale è un gioco in perdita, al quale si può giocare per mille motivi, ma non per fare soldi. Intanto, per di più, il calcio italiano è diventato un calcio di serie B (ad essere generosi) che non riesce a remunerare neanche i diritti tv. Ora, è vero che tutto può succedere, ma se tu li avessi, li spenderesti un paio di miliardi per comprarti la Juventus? Io no. Salvo trovare uno come Bezos, al quale 2 mld pesano poco,  che sia un ultratifoso che se ne sbatte dei soldi. Insomma, la vedo oggettivamente difficile.

12 ore fa, Capossela ha scritto:

Se la procura di Torino, nella lotta alla Mafia ci mettesse lo stesso zelo che ha nei confronti di tutto ciò che ruota, anche solo di traverso, intorno al mondo Juve, oggi saremmo come la Svezia.

Post del mese, come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima bisogna capire chi sarà l'allenatore.. 

Poi il modulo che verrà.. 

Infine le ambizioni... 

 

Sinceramente non mi sembra un giocatore che sposta negli equilibri ma sicuramente ad ora è superiore ai nuovi NG a cc.. 

 

Io opterei altro.. Pianificando anche il ritorno di Conte per fargli ricostituire per 2 anni e poi di nuovi ai saluti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.