Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Giuntoli a lavoro sullo scontento Zaccagni. L' ala della Lazio si aspettava il rinnovo e ora spinge per lasciare Roma"

Post in rilievo

Giuntoli lavora per portare in bianconero l’esterno che avrebbe voluto già al Napoli: in scadenza nel 2025 é ai ferri corti con la società poiché non ha avuto da Lotito il rinnovo promesso: Zaccagni lo scorso anno aveva messo la propria firma sul secondo posto della Lazio con 10 gol e 7 assist, numeri e prestazioni che erano valsi anche il ritorno in Naizonale.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio dobbiamo guardare in casa Lazio...io darei un'occhiata a un attaccante giovane di belle speranze che in questo momento ha poco spazio...mi pare si chiami Ciro Immobile... :d

 

Tanto...visto che se sparano nomi a caxxo de cane...uno in più uno in meno... :d

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore medio, ne punta ne ala. Non dico che si torna all'epoca in cui Secco cercava Pulsetti del Livorno ma questo è il crinale. Che incubo. Tra l'altro leggendo oggi i guai personali di Elkaan sull'eredita' di famiglia con la Procura di Torino che gli sta addosso, la delicata questione sulla riduzione ore di lavoro negli stabilimenti in Italia di Stellantis, la juve sarà solo un fastidio e anche caro. Vendere al più presto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ma che ci facciamo con Zaccagni, tra 4 mesi ha 29 anni, servono i ggggiovani" - 3, -2, -1...

(non ho letto i commenti precedenti, giuro!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaccagni per la verità è un buon esterno.

 

Vale la metà di Chiesa, del tutto incompatibile con il 532 e il calcio superato del tecnico.

 

Ma sono dettagli.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Se proprio dobbiamo guardare in casa Lazio...io darei un'occhiata a un attaccante giovane di belle speranze che in questo momento ha poco spazio...mi pare si chiami Ciro Immobile... :d

 

Tanto...visto che se sparano nomi a caxxo de cane...uno in più uno in meno... :d

Sarebbe anche CTP sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rensenbrink63 ha scritto:

Altro giocatore medio, ne punta ne ala. Non dico che si torna all'epoca in cui Secco cercava Pulsetti del Livorno ma questo è il crinale. Che incubo. Tra l'altro leggendo oggi i guai personali di Elkaan sull'eredita' di famiglia con la Procura di Torino che gli sta addosso, la delicata questione sulla riduzione ore di lavoro negli stabilimenti in Italia di Stellantis, la juve sarà solo un fastidio e anche caro. Vendere al più presto. 

Stellantis, nel 2023 utile record a 18,6 miliardi (+11%). Buyback fino a 3 miliardiNel 2023 Stellantis ha distribuito 6,6 miliardi di euro agli azionisti sotto forma di dividendi e riacquisti di azioni, con un aumento del 53% rispetto ai 4,3 miliardi di euro del 2022.

Se questi sono problemi. Eppoi per ora ha sempre ricapitalizzato. Non capisco perchè dovrebbe vendere.

Piuttosto ci metta più entusiasmo e dimostri che ha un cuore bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.