Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Mbappe ha informato il Psg che non rinnoverà il contratto

Post in rilievo

Mbappè comunque secondo me è, ovviamente, fortissimo ma anche un gran rompicoglioni. È uno che sposta gli equilibri di uno spogliatoio, una prima donna che fa il Cristiano Ronaldo avendo vinto 1/10. Sicuramente al Real sapranno gestirlo e farà sfracelli ma al PSG ha praticamente piantato grane per vincere solo il campionato da terzo mondo che disputano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avete pensato che dopo aver visto Barcellona / Bayern / Real Madrid Illegali contro di noi, erano tornate umane proprio nel momento del nostro calo? 
E adesso che magari noi siamo in fase di consapevolezza di ricostruzione (almeno questo), loro inizieranno a tornare strafortissime?

Cioè: non abbiamo manco il * di beccare un anno in Champion's in cui potremmo essere non dico la favorita, ma quasi. 

L'inda è arrivata in finale lo scorso anno ed ha affrontato il City che ok fortissimo, ma non quando quel Bayern/Real/Barcellona visti contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Ci avete pensato che dopo aver visto Barcellona / Bayern / Real Madrid Illegali contro di noi, erano tornate umane proprio nel momento del nostro calo? 
E adesso che magari noi siamo in fase di consapevolezza di ricostruzione (almeno questo), loro inizieranno a tornare strafortissime?

Cioè: non abbiamo manco il * di beccare un anno in Champion's in cui potremmo essere non dico la favorita, ma quasi. 

L'inda è arrivata in finale lo scorso anno ed ha affrontato il City che ok fortissimo, ma non quando quel Bayern/Real/Barcellona visti contro di noi.

La nostra occasione è stata nel 2019, il primo anno di Ronaldo, atletico eliminato da noi agli ottavi, real, Barcellona e Bayern eliminati, poi c'era il quarto con l'ajax, Tottenham in semifinale, e liverpool in finale, meglio di così...... 

Il treno è passato..... 

  • Mi Piace 4
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juventudes ha scritto:

Ci avete pensato che dopo aver visto Barcellona / Bayern / Real Madrid Illegali contro di noi, erano tornate umane proprio nel momento del nostro calo? 
E adesso che magari noi siamo in fase di consapevolezza di ricostruzione (almeno questo), loro inizieranno a tornare strafortissime?

Cioè: non abbiamo manco il * di beccare un anno in Champion's in cui potremmo essere non dico la favorita, ma quasi. 

L'inda è arrivata in finale lo scorso anno ed ha affrontato il City che ok fortissimo, ma non quando quel Bayern/Real/Barcellona visti contro di noi.

Vero, ma il nostro problema da risolvere è affrontare le finali senza squagliarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La nostra occasione è stata nel 2019, il primo anno di Ronaldo, atletico eliminato da noi agli ottavi, real, Barcellona e Bayern eliminati, poi c'era il quarto con l'ajax, Tottenham in semifinale, e liverpool in finale, meglio di così...... 

Il treno è passato..... 

Concordo pienamente. 

Era la nostra vera occasione quella, quel CR7 stava cominciando a smitragliare di gol in CL.

Guarda che strano, l'ajax dopo la partita della vita contro di noi sono tornati la solita squadretta provinciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La nostra occasione è stata nel 2019, il primo anno di Ronaldo, atletico eliminato da noi agli ottavi, real, Barcellona e Bayern eliminati, poi c'era il quarto con l'ajax, Tottenham in semifinale, e liverpool in finale, meglio di così...... 

Il treno è passato..... 

Io sulla Champions ormai ci ho messo una pietra sopra semplicemente non ci penso più. Magari spero che la superlega (se mai si farà) ci porti più fortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Concordo pienamente. 

Era la nostra vera occasione quella, quel CR7 stava cominciando a smitragliare di gol in CL.

Guarda che strano, l'ajax dopo la partita della vita contro di noi sono tornati la solita squadretta provinciale.

Bè insomma se non sbaglio quell'anno dopo che hanno eliminato noi sono arrivati fino in semifinale buttando fuori anche il Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Bè insomma se non sbaglio quell'anno dopo che hanno eliminato noi sono arrivati fino in semifinale buttando fuori anche il Real

Facendosi buttare fuori dal tottenham allo scadere dai.. che in finale non hanno fatto mezzo tiro in porta!

Quell'ajax era un bluff spaventoso esattamente come il napoli dello scorso anno.

Poi hanno buttato fuori il real di mariano diaz, il sostituto di cr7.

 

Dai avevamo la strada completamente SPIANATA, il liverpool fortissimo ma ce l'avremmo fatta secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Facendosi buttare fuori dal tottenham allo scadere dai.. che in finale non hanno fatto mezzo tiro in porta!

Quell'ajax era un bluff spaventoso esattamente come il napoli dello scorso anno.

Poi hanno buttato fuori il real di mariano diaz, il sostituto di cr7.

 

Dai avevamo la strada completamente SPIANATA, il liverpool fortissimo ma ce l'avremmo fatta secondo me.

Sto dicendo che quell'anno all'ajax era girato tutto bene, erano in forma e anche fortunati...poi ovvio che noi saremmo dovuti essere superiori, ma siamo usciti anche agli ottavi con squadre come porto e lione, che dobbiamo farci...

Io ho molti ma molti più rimpianti nella finale di Cardiff

Che poi in quel Real non giocava neanche Mariano Diaz, i tre davanti erano Benzema,Vinicius,Valverde/Bale...mica 4 scarpari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Terzino Secondino Primino ha scritto:

Vero, ma il nostro problema da risolvere è affrontare le finali senza squagliarci.

poi affrontiamo anche fenomeni. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Facendosi buttare fuori dal tottenham allo scadere dai.. che in finale non hanno fatto mezzo tiro in porta!

Quell'ajax era un bluff spaventoso esattamente come il napoli dello scorso anno.

Poi hanno buttato fuori il real di mariano diaz, il sostituto di cr7.

 

Dai avevamo la strada completamente SPIANATA, il liverpool fortissimo ma ce l'avremmo fatta secondo me.

L''Ajax aveva già impressionato nelle due partite contro il Real e contro il Tottenham era avanti di 3 gol, poi hanno avuto pure loro un blackout e si sono fatti fare 3 gol da Lucas Moura.

Poi negli anni successivi non si sono confermati e i giocatori hanno deluso le aspettative, ma in quei mesi gli girava tutto bene, a differenza nostra che eravamo già in calo e potevamo uscire già agli ottavi contro l'Atletico (quel 3-0 al ritorno fu un caso isolato come anche il 3-1 al Real l'anno prima quando eravamo con le spalle al muro e non avevamo nulla da perdere).

Io i rimpianti ce li ho per la gara di Monaco del 2016.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andretop86 ha scritto:

Sto dicendo che quell'anno all'ajax era girato tutto bene, erano in forma e anche fortunati...poi ovvio che noi saremmo dovuti essere superiori, ma siamo usciti anche agli ottavi con squadre come porto e lione, che dobbiamo farci...

Io ho molti ma molti più rimpianti nella finale di Cardiff

Che poi in quel Real non giocava neanche Mariano Diaz, i tre davanti erano Benzema,Vinicius,Valverde/Bale...mica 4 scarpari

Era il Real di Lopetegui e Solari, nemmeno paragonabile a quelli di Ancelotti/Zidane

Per chi dice che l'allenatore non conta niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.