Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Carrarese-Juventus Next Gen 1-0

Post in rilievo

 

Bianconeri in 10 dal 38' del primo tempo per l'ingenuità di Stramaccioni che già ammonito, reagisce contro un'avversario beccandosi il secondo giallo e puniti nella ripresa dal gol di Finotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Massimo Brambilla ha parlato nella consueta intervista della vigilia 

 

«Quest'ultima è stata una settimana di lavoro corta perchè dopo le tre partite in otto giorni abbiamo concesso qualche giorno di riposo alla squadra, prima di focalizzare l'attenzione sul prossimo match di campionato. I ragazzi stanno bene, sono in fiducia perchè hanno capito come affrontare le partite di questo girone e il clima nello spogliatoio è ottimo. La squadra è maturata tanto nel corso di questi mesi e siamo molto soddisfatti. Io credo che la crescita di questi ragazzi – dal punto di vista individuale e collettivo – sia avvenuta gradualmente, ma è fisiologico. La Next Gen, ogni anno, cambia diversi elementi in rosa e quest'anno sono arrivati diversi giocatori da fuori proprio all'ultimo giorno di mercato, di conseguenza sapevamo che sarebbe servito del tempo per creare un gruppo forte e maturo. Abbiamo saputo aspettare, senza preoccuparci quando i risultati non arrivavano. Sapevamo che era soltanto questione di tempo. Chiaramente ci sono stati dei momenti complicati, perchè dopo la sconfitta in trasferta contro la Fermana eravamo penultimi in classifica, ma si percepivano segnali di crescita da parte dei ragazzi. Segnali che, poi, sono diventati lampanti nel giro di poco tempo».

 

...

 

«È chiaro che ora, trovandoci in zona play-off, il nostro obiettivo dovrà essere quello di qualificarci per la fase finale del campionato, ma è importante non essere condizionati da questo aspetto. Come ho detto il nostro atteggiamento dovrà essere quello di sempre, quello che ci ha permesso di allontanarci dalle zone pericolose di classifica inanellando un'importante serie di risultati utili consecutivi».

 

Infine, un doveroso passaggio sulla prossima avversaria: la Carrarese, attualmente terza in classifica a quota 57 punti, quindici in più dei bianconeri.

 

«Affronteremo una squadra forte, che vanta in rosa giocatori importanti per la categoria. La Carrarese è rimasta imbattuta nelle ultime dieci giornate, riuscendo a battere anche il Cesena capolista. Penso che in questo momento sia la squadra più in forma del girone, ma a noi deve interessare relativamente come stiano i nostri avversari. Noi dobbiamo soltanto pensare a noi stessi, consapevoli del nostro buono stato di forma. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma allo stesso tempo ci giocheremo come sempre le nostre carte, senza paura».

Juventus.com

 

Carrarese-Juventus Next Gen sarà trasmessa In diretta su Sky Sport, in diretta streaming su Sky Go e su Now Tv. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra proprio,e a scanso di equivoci lo dicevo anche quando le cose andavano male,che Brambilla sia l'uomo giusto al posto giusto.

Non è per niente un compito facile il suo con giocatori che vanno e vengono in continuazione ma lui non si scompone e infonde calma e tranquillità ai ragazzi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.