Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Nuova Champions League, dal 2024/25 cambiano i criteri in caso di arrivo a pari punti

Post in rilievo

Il 2/4/2024 Alle 12:07, Aranessa ha scritto:

Domanda: in questo grande girone quante sono le squadre procapite che si affrontano? Comunque è un modello interessante, perché i tuoi risultati vanno ad essere messi a confronto con quelli di tutte le altre 35, e non solo con le 3 dell'attuale formula. Certo, potrebbe essere anche una grande vaccata, però vediamo

io ho capito che ci saranno 4 fasce di club in base al ranking

ogni squadra disputa 8 partite (4 in casa e 4 fuori): 2 con club di fascia A, 2 con B, 2 con C e 2 con D

poi si fa la classifica e le prime 8 passano direttamente alla fase eliminatoria degli ottavi di febbraio

dalla 9 alla 25ma posizione le 18 squadre si affronteranno a coppie (andata e ritorno) per i playoff che determineranno le altre 8 che si aggiungeranno per gli ottavi

 

è vero che conterà abbastanza il sorteggio per pescare due squadre materasso

 

quindi se arriviamo nei primi 25 posti facciamo di sicuro 10 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

io ho capito che ci saranno 4 fasce di club in base al ranking

ogni squadra disputa 8 partite (4 in casa e 4 fuori): 2 con club di fascia A, 2 con B, 2 con C e 2 con D

poi si fa la classifica e le prime 8 passano direttamente alla fase eliminatoria degli ottavi di febbraio

dalla 9 alla 25ma posizione le 18 squadre si affronteranno a coppie (andata e ritorno) per i playoff che determineranno le altre 8 che si aggiungeranno per gli ottavi

 

è vero che conterà abbastanza il sorteggio per pescare due squadre materasso

 

quindi se arriviamo nei primi 25 posti facciamo di sicuro 10 partite

Non arrivare nei primi 25 significa che arrivi dietro tutte le squadre materasso che sono in quarta fascia.

 

Diciamo che le prospettive per la prossima stagione non partono benissimo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi del pazzo, ma a me piace 

Praticamente il Real di turno ha garantite due sfide contro le altre super-big 

Direi che, con il giusto calendario, è garantito almeno un big match a serata 

Molto meglio della fase a gironi attuale, dove se ti va bene ti trovi Atletico-Bayern na volta in 3 mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.