Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheYoungPope

Quale allenatore per la prossima stagione?

Post in rilievo

Se dovessi scegliere senza pensare direi che Motta è un buon tecnico su cui rifondare ma vedere settimanalmente la squadra penso che non basti per farla uscire dal baratro. In un momento in cui la società è inesistente e con Giuntoli che non mi sembra essere un leader, direi che la scelta più logica sarebbe Conte. Conte avrebbe le spalle larghe per resistere al clima antijuventino, avrebbe le capacità di mettere voce in capitolo sul mercato ed avrebbe la fama per attirare calciatori desiderosi di vincere. Non amo le minestre riscaldate e non apprezzo Conte per il suo atteggiamento, però non posso negare che sia l’uomo che ci serve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta al 100%. È bravissimo, però gli va dato tempo. Lo si è dato ad Allegri (3 anni di nulla cosmico), lo si dia anche a Motta. Cambiare gioco non sarà qualcosa da un paio di settimane di lavoro visto quanto insegnato da Allegri in tre anni (zero cosmico).

Conte assolutamente no e non lo dico perché ci ha mollato. È un professionista e giustamente ha fatto le sue scelte. Non lo rivoglio perché si è imbolsito e italianizzato nel suo modo di giocare, fisso e inamovibile dal suo 3-5-2.

Con Motta si andrebbe verso un allenatore con grandi idee e capace, come sta dimostrando a Bologna, di saperle insegnare e metterle in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.