Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Perché la Juve non esonera mai a stagione in corso?

Post in rilievo

Il 26/01/2025 Alle 10:58, Maresca ha scritto:

Questa estate credo che abbiamo fatto il record di soldi spesi sul mercato però 

Vendendo anche le mutande per racimolare quattro spicci. Spendere 200 e incassarne 150 non è come spenderne 200 e incassare 0 perché giustamente te ne fotti. 

Ma servirebbe una proprietà diversa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè i tifosi sono dei burattini che si fanno andare bene tutto

Giuntoli doveva prendere conte invece di motta e sergio ramos quando si è fatto male bremer… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia giunto il momento di cambiare allenatore. Credo che il problema sia a monte, ovvero la squadra rema contro l'allenatore. Non c'è altra spiegazione..... A quelli che vedono una Juve in crescita io prescriverei un TSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2025 Alle 17:50, black&whitetiger ha scritto:

Non credo proprio visto che a Napoli c'era Delinquentiis pure la scorsa stagione e hanno fatto pena, è cambiato solo l'allenatore e da decimi ora lottano per lo scudo.

Dove e da chi pensi abbia appreso quella mentalità che trasmette ai calciatori Conte, se non dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Elkann interessa solo il bilancio quindi non si esonera a meno di terremoti assurdi (che andrebbero appunto ad intaccare troppo pesantemente il bilancio).

Se dovessimo arrivare tra il sesto e il decimo posto per le prossime decadi ma il bilancio fosse a posto a lui andrebbe benissimo lo stesso credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti