Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

21 ore fa, eternobianconero ha scritto:

beh se questo tale aldo de girolamo mi rassicura cosi' sul fatto che la bolla inter esplodera'  io mi sento piu tranquillo :statbuon:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

beh se questo tale aldo de girolamo mi rassicura cosi' sul fatto che la bolla inter esplodera'  io mi sento piu tranquillo :statbuon:

Il buon Aldo ha intrapreso questa giustissima "battaglia" contro le millemila schifezze cartonate (e non solo) che hanno reso il campionato nostrano una pagliacciata priva di ogni credibilità!

Le sue "sparate" colpiscono sempre nel segno e fanno impazzire (abbestia) specialmente i cartonati 5 pere... e già solo per questo lo ammiro parecchio! sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di notizie che (casualmente i media mainstream evitano di riportare) dal buon youtuber juventino Aldo De Girolamo

Inutile dire che se ci fosse stata la Juve al posto della "cartonese 5 pere" ci avrebbero aperto i TG nazionali... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vera la faccenda di Bastoni e Barella sarebbe gravissima!!

Pero' la cosa  altrettanto GRAVE e" che nessuno VOGLIA  CAPIRE SE SIA VERA O MENO...

PAZZESCO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video di Corona nella redazione del Corriere della Sera a chiedere come mai non parlano delle (presunte) scommesse di Bastoni e Barella sulle proprie partite dal min. 4:30:

P.S. Il video di Corona sembra essere di parecchio tempo fa... ma poco cambia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, Ausilio: «La cessione più difficile? Quando faticavamo a pagare gli stipendi»

Poi è intervenuto Gravina in soccorso, come sempre accade con questi maledetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti