Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Chi fa un sunto? Non ho tempo di sentirmi GigioJuve.... Che dice l'avv. Patrisso? 

Il prossimo mese saranno reso pubbliche le querele nei confronti di Chinè per omissioni d'atto d'ufficio (sul fatto che Inter sia fallito dal 2021 in poi e altre cose) e rilascio ufficiale dell'esposto sul fatto di Betsson Sport.

Sabato 26 su RETE7 alle 20:30 ci sarà la Fondazione JB e potranno svelare più informazioni sulle cause in corso (presente in TV su canale 420 e canale 825 di SKY .ok )

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Il prossimo mese saranno reso pubbliche le querele nei confronti di Chinè per omissioni d'atto d'ufficio (sul fatto che Inter sia fallito dal 2021 in poi e altre cose) e rilascio ufficiale dell'esposto sul fatto di Betsson Sport.

Sabato 26 su RETE7 alle 20:30 ci sarà la Fondazione JB e potranno svelare più informazioni sulle cause in corso (presente in TV su canale 420 e canale 825 di SKY .ok )

.ok

Perfetto!

RETE 7 (Digitale Terrestre)

Canale 13 Piemonte e Valle d'Aosta

Canale 86 Lombardia

Canale 83 Liguria

RETE 7 – PEOPLE TV  (Satellite)

Canale 420 di tivùsat

Canale 825 di SKY

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio