Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

3 ore fa, badboy ha scritto:

Ma veramente stiamo ancora a sperare che gli possa accadere qualche cosa?

no scriviamo solo per vedere quando tu vieni a scrivere questo, ognuno si diverte come può

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

no scriviamo solo per vedere quando tu vieni a scrivere questo, ognuno si diverte come può

Sei sprecato qui dentro, vai a Zelig che li sono comici come te, ma almeno li pagano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dany-aq ha scritto:

Personalmente anche io credo sia difficilissimo smontare il sistema che hanno creato. Aspetto con ansia solo la sentenza di Giraudo-Agnelli tra qualche settimana, per vedere che succede. 

nulla, non succederà nulla come al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dany-aq ha scritto:

Personalmente anche io credo sia difficilissimo smontare il sistema che hanno creato. Aspetto con ansia solo la sentenza di Giraudo-Agnelli tra qualche settimana, per vedere che succede. 

Ma quando dovrebbe uscire questa famigerata sentenza, a breve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

La figlidiputtanese (cit.) deve sparire dal calcio 

Le malattie tossiche vanno debellate

Sarebbe bello se le tifoserie di Juve, Milan e Napoli, per un volta, mettessero da parte l'odio reciproco e si associassero per andare a manifestare sotto la sede della figc il giorno della vittoria dello scudetto dei mafiosi di Milano. Sarebbe qualcosa di storico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo dai ormai non so da quanto tempo che si parla di questo ricorso di Giraudo 

Salvo sorprese estreme, ci dovremmo essere. E credo uscirà contestualmente anche la decisione della CGUE sul caso Agnelli-Arrivabene.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E ricordatevi tutti ovviamente che: "non risultano debiti scaduti di importo superiore a 30.000 euro" cit.

Non ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

E ricordatevi tutti ovviamente che: "non risultano debiti scaduti di importo superiore a 30.000 euro" cit.

Non ho capito 

Credo si riferisca alla legge fallimentare che stabilisce che non può essere dichiarato il fallimento se l'ammontare dei debiti scaduti e non pagati è complessivamente inferiore a 30.000 euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

eh ma tanto ti rispondono che non è più proprietario dell'inda sto fallito....impareggiabili merdoni dal 1908

10 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Grande Damascelli!!!!

però quando il merdekano chiede, perchè ha fatto qualcosa di irregolare doveva rispondere a tono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

eh ma tanto ti rispondono che non è più proprietario dell'inda sto fallito....impareggiabili merdoni dal 1908

Ma la storia dell'omessa garanzia per l'iscrizione al campionato e quella di LionRock, che fine ha fatto? 

JB si è arresa dopo le dimissioni della Panzironi & Co.? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma la storia dell'omessa garanzia per l'iscrizione al campionato e quella di LionRock, che fine ha fatto? 

JB si è arresa dopo le dimissioni della Panzironi & Co.? 

Non ho idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti