Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Lecce ancora scosso per il tragico lutto: la squadra non vuole partire per Bergamo

Post in rilievo

Il 26/04/2025 Alle 14:07, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Perché è il Lecce e giustamente non conta un caxxo. Fosse stato dello staff di qualcun altro ti faccio vedere io come rinviavano senza problemi

Non mi pare che Inter-Roma sia stata rinviata.

Prima ricordo solo Juventus-Napoli di qualche hanno fa, con L'ASL in prima linea. ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Non mi pare che Inter-Roma sia stata rinviata.

Prima ricordo solo Juventus-Napoli di qualche hanno fa, con L'ASL in prima linea. ..

Per quale motivo si sarebbe dovuta rinviare inter-roma?

Juve nabuli con l'asl di mezzo ricordo bene, cosa vuoi che ti dica la juve conta quanto il 2 di picche in federazione, ma stai mischiando argomenti. Li non era morto nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JFabio ha scritto:

sta cosa dei rinvii sta comunque prendendo una brutta piega.

la serie A ha un calendario strettissimo, ci sono poi le coppe europee (ben 3) e la coppa italia

in mezzo poi c'è la supercoppa con un formato ridicolo che va a smuovere 4 squadre e fa saltare un turno di campionato

e quest'anno pure il mondiale per club

o si mettono regole chiare che impediscono di rinviare le partite a meno di impraticabilità del campo o dello stadio oppure la possibilità di giocare delle partite a campionato finito diventerà la nuova norma

Come dicevo ieri va semplicemente trovata una linea univoca 

O si rinvia sempre con i rischi del caso (lo scorso anno per via del rinvio per Joe Barone si è rischato veramente di rendere irregolare il campionato) o si segue la linea FIFA-UEFA per cui non si sospende e non si  rinvia mai (vedi il caso Eriksen)

Non si può decidere caso per caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Come dicevo ieri va semplicemente trovata una linea univoca 

O si rinvia sempre con i rischi del caso (lo scorso anno per via del rinvio per Joe Barone si è rischato veramente di rendere irregolare il campionato) o si segue la linea FIFA-UEFA per cui non si sospende e non si  rinvia mai (vedi il caso Eriksen)

Non si può decidere caso per caso 

La linea uefa fifa sarà cinica ma è la più corretta.

Capisco tutto, ma a me se scade un atto lo devo depositare qualsiasi cosa succeda eh … (ed i clienti non aspettano 10 giorni le risposte perché ho avuto un problema)

E così in tutti gli altri lavori .. è brutto ed è triste …. ma altrimenti dovresti fare protocollo per stabilire fino a che livello di collaborazione ti fermi e per quanto (poi il Lecce aveva tutto l’interesse a rinviare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.