Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

48 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque è brutto da dire ma credo per noi juventini stasera è la partita più importante della stagione insieme a  quella di domenica prossima 😅

Anche scherzando non lo è. Molto più importante il ritorno e ovviamente dovessero passare infinitamente più importante la finale.

Stasera la partita sarà importante ma come quella di domenica non sarà minimamente decisiva.

Anche nel caso di una vittoria schiacciante degli uni o degli altri sarà tutto rimandato al ritorno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Oggi vado a puntare qualcosa sulle melde vincitrici della champions,per affievolire l'attapiramento se accadesse l'irreparabile 😅

Ancora non ho deciso se 100€ o qualcosa meno,la pagano 5

Esattamente la cifra messa da me. 100 euro spesi bene in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Anche scherzando non lo è. Molto più importante il ritorno e ovviamente dovessero passare infinitamente più importante la finale.

Stasera la partita sarà importante ma come quella di domenica non sarà minimamente decisiva.

Anche nel caso di una vittoria schiacciante degli uni o degli altri sarà tutto rimandato al ritorno.

Be diciamo fino a questo punto la più importante .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Ho appena visto su 365 che le * sono quotate addirittura a 6… quasi quasi un 50€ ce lo butto, male che vada mi faccio una cena di pesce di livello 

Anvedi che stronzoni...fino a ieri la davano a 5.50

Quando ci sono di mezzo i cartonati non c'è mai da fidarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Anvedi che stronzoni...fino a ieri la davano a 5.50

Quando ci sono di mezzo i cartonati non c'è mai da fidarsi

Ora su 365 sono quotati 5, non 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Vincente manifestazione 6

Arsenal 7

Barca 3

PSG 2.25

Ah parlavate di vincente manifestazione... Pardon, pensavo la partita di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque è brutto da dire ma credo per noi juventini stasera è la partita più importante della stagione insieme a  quella di domenica prossima 😅

La state vivendo un po' male eh....

Io ho visto il Milan vincere ogni coppa internazionali ed anche l' inter fare il triplete, siamo sopravvissuti tutti.

Con questi messaggi li fate solo godere.

Io ovviamente tiferò Barcellona ma anche chi se ne frega, a me interessano solo i trofei che vince la Juve non quelli che perdono gli altri, se vincono bravi loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Firmereste per 

Inter eliminata dal barca e Juve in Europa League ma con una finale da giocare il prossimo anno?

Dove si firma? .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Firmereste per 

Inter eliminata dal barca e Juve in Europa League ma con una finale da giocare il prossimo anno?

Assolutamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

La state vivendo un po' male eh....

Io ho visto il Milan vincere ogni coppa internazionali ed anche l' inter fare il triplete, siamo sopravvissuti tutti.

Con questi messaggi li fate solo godere.

Io ovviamente tiferò Barcellona ma anche chi se ne frega, a me interessano solo i trofei che vince la Juve non quelli che perdono gli altri, se vincono bravi loro.

Si, la vivo male, l'ho vissuta nel 2010. Non so se hai notato ma ogni volta che riprendono la maledetta alzata da Sanetti, c'è un bel materazzi in HD con una maglia con chiari riferimento a Farsopoli.

Il mondo interista post 2006 deve la sua fortuna passata ed attuale solo ed unicamente a Farsopoli. Il triplete è il loro godimento più assoluto. Niente potrà mai cancellarlo purtroppo. è l'argomento comfort tirato fuori ogni volta che la discussione o la stagione non va come sperato. ed il fatto che tutta questa fortuna sia arrivata da un processo farsa ai nostri danni sinceramente non passerà mai. 

Quindi se permetti, ogni loro delusione sarà sempre un mio godimento. Vale solo per loro, per tutte le altre, me le faccio passare.

Quindi FORZA CULES!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Si, la vivo male, l'ho vissuta nel 2010. Non so se hai notato ma ogni volta che riprendono la maledetta alzata da Sanetti, c'è un bel materazzi in HD con una maglia con chiari riferimento a Farsopoli.

Il mondo interista post 2006 deve la sua fortuna passata ed attuale solo ed unicamente a Farsopoli. Il triplete è il loro godimento più assoluto. Niente potrà mai cancellarlo purtroppo. è l'argomento comfort tirato fuori ogni volta che la discussione o la stagione non va come sperato. ed il fatto che tutta questa fortuna sia arrivata da un processo farsa sinceramente non passerà mai. 

Quindi se permetti, ogni loro delusione sarà sempre un mio godimento. Vale solo per loro, per tutte le altre, me le faccio passare.

Quindi FORZA CULERS!

Mica dico niente.

Però per me è sbagliato dargli un' importanza eccessiva, cioè se si potesse scegliere (ovviamente non si può) mi andrebbe bene che si potesse firmare che la Juve vince con Bologna e Lazio e l' inter va in finale di Cl, a me interessa molto di più la nostra squadra, non voglio diventare come gli antijuventini di professione.

Poi le cose non sono chiaramente legate e anche per me forza Barca, ma se passano loro dormo bene egualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Firmereste per 

Avoglia.

Godimento per le melme e finalmente alzeremmo una coppa Europea dopo 30 anni.

Io ancora rosico per la EL con finale a Torino mancata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Il mondo interista post 2006 deve la sua fortuna passata ed attuale solo ed unicamente a Farsopoli. Il triplete è il loro godimento più assoluto. Niente potrà mai cancellarlo purtroppo. è l'argomento comfort tirato fuori ogni volta che la discussione o la stagione non va come sperato. ed il fatto che tutta questa fortuna sia arrivata da un processo farsa sinceramente non passerà mai. 

Quindi FORZA CULERS!

Il Milan è stato in b due volte, ma non è che poi sono stati lì a menarla per vent'anni. Hanno ricostruito e hanno vinto diversi trofei, tra cui champions, scudetti, intercontinentali. L'unico modo per zittirli è ritornare a vincere, soprattutto in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Avoglia.

Godimento per le melme e finalmente alzeremmo una coppa Europea dopo 30 anni.

Io ancora rosico per la EL con finale a Torino mancata

Per quella mi sa che dobbiamo ringraziare la megalomania di Andonio e il suo record di punti... ma tant'è... è andata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Mica dico niente.

Però per me è sbagliato dargli un' importanza eccessiva, cioè se si potesse scegliere (ovviamente non si può) mi andrebbe bene che si potesse firmare che la Juve vince con Bologna e Lazio e l' inter va in finale di Cl, a me interessa molto di più la nostra squadra, non voglio diventare come gli antijuventini di professione.

Poi le cose non sono chiaramente legate e anche per me forza Barca, ma se passano loro dormo bene egualmente.

l'importante è che non la vincano. Per me è meglio se arrivano in finale e perdono CL in finale e campionato all'ultima giornata per un gol segnato al 95 esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me psg-barca

Sarebbe la finale più bella, molto talento giovane in campo (anche se un po' mi spiacerebbe per l'Arsenal che meriterebbe una soddisfazione eurpea nella loro storia e il PSG come proprietà proprio non lo sopporto).

Ma sul piano tecnico non c'é gara, quella che hai citato sarebbe la migliore possibile oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Sarebbe la finale più bella, molto talento giovane in campo (anche se un po' mi spiacerebbe per l'Arsenal che meriterebbe una soddisfazione eurpea nella loro storia e il PSG come proprietà proprio non lo sopporto).

Ma sul piano tecnico non c'é gara, quella che hai citato sarebbe la migliore possibile oggi.

Sì e sono le migliori in assoluto questo anno secondo me anche se mi farebbe piacere se andasse l’arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Esattamente la cifra messa da me. 100 euro spesi bene in ogni caso

Se stasera finisce 4 a 0 per il Barca io li chiamerei soldi spesi troppo in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti