Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

Leggo che il Barca sulla manica dove ha la patch con il 5 (champions vinte) hanno messo un Eyes on 6.

Speriamo non se la tirino questi.

Di sicuro non sanno cosa sia la scaramanzia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma pure io anche perché visto come sputtaniamo tutti gli aumenti di capitale con innesti penosi e Dirigenti agghiaccianti ...meglio non entrarci neanche. 

Il Paris è ben messo e non me lo aspettavo,  questi qui anche senza il mitico Lewa cmq sono sempre il barça

Ma dai fanno ridere.... per essere alle semifinali fanno ridere

Cavolo noi per 9 anni ci siamo dovuti confrontare contro un real ingocabile e quando siamo riusciti addirittura a batterlo ci è  capitato il barca ....ma il barca di messi suarez e neymar ... non Yamal e giovani promesse 

Questi beccano un'edizione che sembrano le paralimpiadi ..... tacci loro veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso darvi un consiglio non richiesto in stle baci Perugina, o se preferite da finto filosofo da bar? No? Fa niente, ve lo do lo stesso. Non lasciate che qualcosa che non dipende dalla vostra volontà, che non è in vostro potere e che non vi tocca direttamente influisca in negativo sul vostro umore e sulle vostre vite, non ne vale la pena. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aether ha scritto:

l'inter almeno 1 goal lo segna

se il barcellona non vince la sfida d'andata si mette malissimo

Raga è  triste da dire ma l'Inter è  oggettivamente  di gran lunga la squadra più  forte di queste semifinali .... c'è  poco da fare .... e non lo dico per esorcizzare o tirargliela ..... tanto che sto a rosica si vede lontano 1 miglio e non voglio nemmeno nasconderlo. 

Purtroppo è  allucinante il qlo di certe squadre in relazione alla nostra sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io mi sono rassegnato dal gol mangiato da Kane ormai (Non mi sono mai incazzato così quest'anno).

Anche 2 anni fa col porto ebbero una fortuna sfacciata....... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianp92 ha scritto:

Secondo me finisce 1-1.

Difficile che l’Inter vinca a Barcelona.

Comunque sicuramente non si deciderà nella gara di andata.

secondo me si chiude tutto stasera . se l'inter esce con un risultato positivo da barcellona é pressoche fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Spank ha scritto:

A me tutto sta mandando al manicomio.

Sono depresso da morire, odio tutti, li voglio tutti fuori dai maroni, polverizzerei tutto di quello che c è. Te lo giuro. Altro che ennesima rivoluzione , l Apocalisse. Tengo solo le strisce sulla maglia.

Lo schifo che provo.

Cmq tornando alle cose che possono indorarmi la pillola come ha detto Pique la semifinale del 2010 guida vendetta, l hanno grattata e hanno un conto in sospeso.

Bisogna crederci, devono perdere tutti gli obiettivi quest anno.

Anch io sono strateso lì sto seguendo come un segugio sti schifosi. 

Uno dei motivi per cui ho veramente paura , e lo scrivo da dicembre/gennaio è  che vedo molte analogie con quell'annata straziante per noi.... tante .... troppe analogie.

L'uscita dalla.coppa Italia segna qualche differenza ma .... ho paura , sento veramente una brutta sensazione dentro di me da dicembre.... è  da dicembre che dico 

"Lasciamo stare la juve e concentriamoci su ciò che davvero conta per questa stagione" ..... qui c'è  da fare in modo che non accada lo scempio. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, zebra1972 said:

Leggo che il Barca sulla manica dove ha la patch con il 5 (champions vinte) hanno messo un Eyes on 6.

alla fine sta cosa della scaramanzia è tutta italiana (retaggi del nostro sincretismo popolare magico-cattolico.ghgh)....al massimo argentina pure. Gli altri si vantano con tranquillità senza paura di offendere gli dei. Anche se bisogna dire che nessuno se la sa tirare come gli inglesi con  "it's coming home" sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma cos’è tutto sto pessimismo? Sono sulle gambe ormai

la champions é una competizione che non c'entra nulla con tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ma dai fanno ridere.... per essere alle semifinali fanno ridere

Cavolo noi per 9 anni ci siamo dovuti confrontare contro un real ingocabile e quando siamo riusciti addirittura a batterlo ci è  capitato il barca ....ma il barca di messi suarez e neymar ... non Yamal e giovani promesse 

Questi beccano un'edizione che sembrano le paralimpiadi ..... tacci loro veramente 

L’Inter comunque non è la Juve del 2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Lo sanno cos ‘è la scaramanzia. 
Cioè una buddanata 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti