Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Bologna - Juventus: 1 - 1 (2024/2025)

Post in rilievo

2 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Perché?

La lazio è una buona squadra ma finisce lì, mica è il Brasile di Pelé.

Vai a Roma e te la giochi, poi vediamo che viene fuori: partita da tripla e più per limiti della Juve che per meriti loro.

.fuma

So bene che la Lazio non è il Barcelona. E' la Juve che mi preoccupa, tanto che mi riesce difficile ipotizzare una ns vittoria all'olimpico.

Poi, sarei ben contento di venire sorpreso. .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Serve un pareggio a Roma. Non un miracolo. E un pareggio lo possiamo rimediare. Quindi, stando così le cose non tutto è perduto, visto che è ancora tutto nelle nostre mani (eccetto nel caso di pareggio con la Lazio e arrivo a pari punti con le due romane, che la classifica avulsa premierebbe la Roma)

Per quello ti dico, vedo difficile che questa Juve vada a vincere a Roma, mi aspetto un pareggio, se non altro perché siamo davvero sterili, ma la forma non eccezionale della Lazio mi dà speranze. 

Siamo però in 4 nel giro di 1 punto di distanza e nessuno scontro diretto tranne Lazio-Juve, quindi con un pari non sono sicuro di niente. 

Tanto più che questa Juve ha dimostrato di toppare alla grande con le squadre di bassa classifica, avendo lasciato per strada 13 punti su 27 contro Cagliari, Parma, Empoli, Venezia, Lecce. 

Altro tema pericoloso per noi è che ci facciamo riprendere troppo spesso dopo un vantaggio. 

Vediamo, per me è incredibile che siamo ancora vivi dopo il filotto psv, empoli, Atalanta, fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

per me è incredibile che siamo ancora vivi dopo il filotto psv, empoli, Atalanta, fiorentina. 

Incredibile davvero. Ma significa che il lotto delle avversarie per il quarto posto è allo stesso nostro livello di "scarsitudine". Quindi teniamo accesa la speranza... .ansia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

So bene che la Lazio non è il Barcelona. E' la Juve che mi preoccupa, tanto che mi riesce difficile ipotizzare una ns vittoria all'olimpico.

Poi, sarei ben contento di venire sorpreso. .fuma

La Juve non è un carro armato, ma una buona squadra si e sabato a Roma ha il dovere di fare la sua partita, tornare a casa senza rimpianti e Tudor è  bello carico e ottimista.

Dai che ho preso il biglietto e voglio vedere la Juve che vince!!!!!!

.fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

La Juve non è un carro armato, ma una buona squadra si e sabato a Roma ha il dovere di fare la sua partita, tornare a casa senza rimpianti e Tudor è  bello carico e ottimista.

Dai che ho preso il biglietto e voglio vedere la Juve che vince!!!!!!

.fuma

Hai una buona vista, immagino. All'olimpico, con la pista di atletica, non si vede un razzo... Ho rinunciato ad andarci da anni ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Hai una buona vista, immagino. All'olimpico, con la pista di atletica, non si vede un razzo... Ho rinunciato ad andarci da anni ormai.

Roma è vicina e contro la lazio mi diverto sempre, quindi mi  accontento di quel che passa il convento.

.fuma

PS- Prendo il tuo emoticon che ride come un augurio di poter tornare a casa felice, quindi di vittoria per la Juve. Dai che manca ancora 1 settimana e già sto entrando in clima partita!!!! Dai dai dai!!!!!

.notts

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti