Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Infortunio Cambiaso. Elongazione al retto fermorale. Salterà Lazio-Juve

Post in rilievo

Il 07/05/2025 Alle 00:49, capitangazzella ha scritto:

Ma se il City offre 75 milioni voi lo terreste? Ma *, Cambiaso, mezzo giocatorino.

A inizio anno mi aveva stregato .Ma anche l’anno scorso alternò cose buone a cose meno buone .dal post Lecce non è più tornato al livello di inizio anno 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Per aver preso un abbaglio forse siamo in troppi. Mi sembra che la società sul più bello lo abbia scaricato, nonostante fosse l’unico terzino d/s arruolabile, tuttavia non riuscendo peraltro a chiudere la trattativa con MC. La stagione l’ha passata poi tra infortuni e demotivazione. Col cambio di allenatore ha dato qualche segno di ripresa. Ma la situazione si è ormai impapocchiata. 

Io credo che i campioni si riconoscano anche da questi particolari, cioè dalla testa che si ritrovano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

A inizio anno mi aveva stregato .Ma anche l’anno scorso alternò cose buone a cose meno buone .dal post Lecce non è più tornato al livello di inizio anno 

Esatto fino a Lecce stava giocando una grande stagione poi è letteralmente sparito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Esatto fino a Lecce stava giocando una grande stagione poi è letteralmente sparito 

Secondo me litigo’ con Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me litigo’ con Motta 

Io proprio non capisco cosa possa essere successo, però nei miei vari post lo evidenzio sempre. C'è un Cambiaso pre Lecce e uno post Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io proprio non capisco cosa possa essere successo, però nei miei vari post lo evidenzio sempre. C'è un Cambiaso pre Lecce e uno post Lecce 

Secondo me quando perse quel pallone avrà avuto una strigliata da Motta e si è rotto qualcosa.Poi ebbe pure l’infortunio che però ci mise troppo tempo a recuperare .Chissà se era fermo davvero per infortunio .A me piace come giocatore però credo abbia poca cattiveria agonistica e poca mentalità vincente .Secondo me per 70 milioni si può cedere ma non ce li daranno a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me quando perse quel pallone avrà avuto una strigliata da Motta e si è rotto qualcosa.Poi ebbe pure l’infortunio che però ci mise troppo tempo a recuperare .Chissà se era fermo davvero per infortunio .A me piace come giocatore però credo abbia poca cattiveria agonistica e poca mentalità vincente .Secondo me per 70 milioni si può cedere ma non ce li daranno a questo punto 

70 milioni? 😅 

Questo Cambiaso non ne vale nemmeno 20...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

70 milioni? 😅 

Questo Cambiaso non ne vale nemmeno 20...

Eh infatti meglio tenerselo a questo punto magari se viene Conte gli insegna cosa significa la cattiveria agonistica 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Credo proprio di no 😅 tu li tireresti fuori 70 milioni per Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Credo proprio di no 😅 tu li tireresti fuori 70 milioni per Cambiaso?

No quindi meglio tenerselo a questo punto 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/05/2025 Alle 07:56, Black Sabbath ha scritto:

Io credo che i campioni si riconoscano anche da questi particolari, cioè dalla testa che si ritrovano. 

Certo l’andazzo di molti è quello oggi, tenendo conto che l’attrazione, non solo economica, per la Premier è quella che è.  Cambiaso sembrava aver raggiunto un buon livello, tanto da essere convocato in nazionale, anche per merito della maglia che indossa. Però ora le prestazioni che sta offrendo — saranno pure dovute agli acciacchi fisici, oltre che di “testa” — sono al di sotto delle sue qualità. Rimane il rammarico per il suo potenziale, e mi dispiacerebbe vederlo andar via, svendendolo e senza aver mostrato il meglio di sé con la maglia della Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti