Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Per me è la mossa della disperazione anche se si assumono un bel rischio se non usciranno questa sera.

Per me è ovvio che lo rischino stasera e credo che anche il calciatore abbia spinto per giocare. L'occasione di giocarsi la possibilità di disputare una finale di CL non capita esattamente tutti i giorni. Poi stasera capiremo quanto era realmente grave l'infortunio che ha avuto. Magari era tutta pretattica ed era un semplice affaticamento.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scaramanzia non mi è mai appartenuta,per me stasera il Barca vince,non voglio pensare che una squadra con giocatori come Olmo Yamal e Lewa vada fuori contro bastoni Acerbi e pippo franco,poi oh se succede davvero alzo le mani in segno di resa.

Il recupero di lotaro significa che non era elongazione perché da quella non recuperi in 5 giorni neanche con pozioni magiche o caffe corretti.

Inter m erda sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto male ragazzi,ho le stesse sensazioni che avevo prima delle nostre ultime due finali di champions e sappiamo tutti com'è andata,non vedo come possa passare il Barcellona

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa sera lautaro si fa 90 minuti allora significa che non c'ero nessuno infortunio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Per me è ovvio che lo rischino stasera e credo che anche il calciatore abbia spinto per giocare. L'occasione di giocarsi la possibilità di disputare una finale di CL non capita esattamente tutti i giorni. Poi stasera capiremo quanto era realmente grave l'infortunio che ha avuto. Magari era tutta pretattica ed era un semplice affaticamento.

Non credo abbiano fatto pretattica perché già a fine partita d’andata disse che era difficile che recuperava .Sicuramente lo rischiano tanto lo sanno che il campionato è andato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io sto male ragazzi,ho le stesse sensazioni che avevo prima delle nostre ultime due finali di champions e sappiamo tutti com'è andata,non vedo come possa passare il Barcellona

Sono più forti,intendo il Barca,perché non dovrebbero passare ?

5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non credo abbiano fatto pretattica perché già a fine partita d’andata disse che era difficile che recuperava .Sicuramente lo rischiano tanto lo sanno che il campionato è andato 

Beh non è una mossa furba considerata l eventuale finale.

Comunque ci hanno marciato sopra per pre tattica perché da un elongazione è oggettivamente impossibile recuperare dopo pochi giorni.

Comunque stasera vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

sono due le cose

o lo stanno bombando a dovere

oppure è la mossa della disperazione, al secondo scatto importante si stira definitivamente e se ne va a fare nel ciulo

Le bombe con l elongazione fanno poco,o non la è o se la è al primo scatto si ferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Anche per me sono più forti ma peccano di presunzione,se difendi in quel modo sei presuntuoso ... Infatti all'andata l'inter ha fatto tre gol banali banali e il Barcellona ne segnati due ( e mezzo ) grazie a giocate straordinarie,se la giocano come settimana scorsa passa l'inter perché segnare gol facili è molto più semplice che doversi inventare ogni volta degli eurogol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Più che raderli al suolo non so cosa si possa fare. 

Da Moratti all'ultimo dei loro difettosi tifosi, devono soffrire come neanche esiste nell'immaginario umano.

quindi il peggio del peggio, qualsiasi evento anche il più terrificante, per me è e resta troppo poco.

il calcio tornerà ad essere uno sport serio e credibile QUANDO NON NE ESISTERA' PIU' UNO SONO DEI LORO.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

l'infortunio era vero...lo stesso identico che ha subito il nostro Cambiaso, il decorso è di circa una dozzina di giorni prima di tornare in campo

perchè allora lautaro già dopo 5 giorni si è allenato in gruppo e probabilmente gioca stasera?

pare che ci siano  dei farmaci, delle sostanze( lecite? ) che iniettate nel muscolo compiono il miracolo 

l'avranno usate per il bestemmiatore in via eccezionale per l'importanza del match ?

non lo sappiamo e comunque non lo diranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

La scaramanzia non mi è mai appartenuta,per me stasera il Barca vince,non voglio pensare che una squadra con giocatori come Olmo Yamal e Lewa vada fuori contro bastoni Acerbi e pippo franco,poi oh se succede davvero alzo le mani in segno di resa.

Il recupero di lotaro significa che non era elongazione perché da quella non recuperi in 5 giorni neanche con pozioni magiche o caffe corretti.

Inter m erda sempre 

lewa c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Beh non è una mossa furba considerata l eventuale finale.

Comunque ci hanno marciato sopra per pre tattica perché da un elongazione è oggettivamente impossibile recuperare dopo pochi giorni.

Comunque stasera vedremo 

Boh non saprei però considera che la Finale avviene tra più di 20 giorni e per loro è fondamentale arrivare in finale .Penso lo rischiano ma potrebbe pure uscire chissà 

2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

lewa c'è?

In panchina  si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Boh non saprei però considera che la Finale avviene tra più di 20 giorni e per loro è fondamentale arrivare in finale .Penso lo rischiano ma potrebbe pure uscire chissà 

In panchina  si 

il polacco è tutta la differenza del mondo, se è in panchina significa che non è al meglio.

brutta roba..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

il polacco è tutta la differenza del mondo, se è in panchina significa che non è al meglio.

brutta roba..

Eh  lo so è fondamentale però in panchina già è qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si però va a finire che vince stavolta perciò mi preoccupa 

al momento era piu favorito 2 anni fa, con piu o meno la stessa squadra ma 2 anni piu giovane e contro un machester fortissimo ma inesperto in CL.

neanche arsenal e psg sono esperti ma l inder ha la squadra piu vecchia ora (anche se per loro il tempo non passa mai)

33 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Tutte perse grazie.

giusto!

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Eh  lo so è fondamentale però in panchina già è qualcosa 

si ma quando fai entrare un portiere normalemnte titolare dalla panca difficilemente e' per infortunio del portiere in campo o per ragioni tattiche, piu verosimilmente

perche la stai perdendo.speriamo tek se la goda tutta dalla panca serenamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

si ma quando fai entrare un portiere normalemnte titolare dalla panca difficilemente e' per infortunio del portiere in campo o per ragioni tattiche, piu verosimilmente

perche la stai perdendo.speriamo tek se la goda tutta dalla panca serenamente

Parlavo di lewa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Inter m erda sempre 

in queste situazioni conta al 90% la determinazione e purtroppo gli scarafaggi ne hanno da vendere quando serve mentre gli altri sono giovanissimi

e rischiano di crollare

3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Parlavo di lewa

😂

ah scusa, pensavo fosse tek, infatti non mi sembrava di aver letto che partisse dalla panchina,

vero che lewa e' polacco :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Flick se non hai preso accorgimenti per stasera e continui a giocare come sempre stasera ti rompono il culò i cartonati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Anche per me sono più forti ma peccano di presunzione,se difendi in quel modo sei presuntuoso ... Infatti all'andata l'inter ha fatto tre gol banali banali e il Barcellona ne segnati due ( e mezzo ) grazie a giocate straordinarie,se la giocano come settimana scorsa passa l'inter perché segnare gol facili è molto più semplice che doversi inventare ogni volta degli eurogol

È vero ma non penso siano così stupidi da  non aver imparato qualcosa dai loro errori,nel caso contrario sarebbero degli idioti e meriterebbero di uscire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti