Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il barcellona è più forte dell'inter. Su questo non ci piove, lo era prima di questa doppia sfida e lo sarà anche dopo, indipendentemente dal risultato. Ma questo non significa che stasera passerà il bercellona. L'inter sembra aver capito come deve giocargli contro e gli ha fatto ben 3 gol all'andata Un loro passaggio del turno non sarebbe per niente sorprendente a questo punto. Purtroppo dobbiamo prepararci anche a soffrire stasera

Ma piu forte da quale punto di vista? Quello tecnico senza dubbio, ma sul resto ho forti dubbi. All'andata, in casa, non è mai stato in vantaggio, sempre ad inseguire con il risultato. Ogni minimo accenno di attacco da parte dell'Inter c'era da tremare, tanto che non sono riuscito a vederla tutta. E sono stati pure fortunati, sia sul goal di raphinha che sul goal annullato a mikitharian per un fuorigioco millimetrico. Non c'è niente da fare, sono gli sfavoriti questa sera, servirà loro un'impresa per uscire da vincitori da San Siro. Io almeno la vedo così, sono troppo pessimista?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivevo già a Milano l’anno del triplete, cosa volete che sia vederli festeggiare una Champions, una passeggiata. Tanto loro festeggiano in modo caotico e partecipato la qualunque cosa, ma dal giorno dopo devono trovare qualche nemico con cui prendersela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter è nettamente più forte, non c'è storia. Poi tutto l'ambiente è caricato a mille. Non aspettatevi niente da questa serata. La partita in cui si avranno più possibilità di gufare è la finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SuperT ha scritto:

1-1 dopo i tempi regolamentari.

4-2 dopo i rigori.

Quoto.

Però 2-2. Ovviamente sugli unici due tiri nello specchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

ah ma TER STEGEN...

non è in lista UEFA, che abbia recuperato o meno cambia nulla 

* non lo sapevo . Scesnzy visto a Barcellona è un colabrodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ma fottuti di cosa?

Se la vincessero mi dispiacerebbe,certo,per me sono il diavolo,mi fanno schifo.

Ma se succedesse,chi se ne frega,non baso tutta la mia vita sul calcio,ho ben altri pensieri piu' importanti per la testa

Anch'io, figurati, domani è un altro giorno, cosa sono queste esagerazioni

Avete per caso un biglietto per l'Antartide?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono già messo il cuore in pace da mesi.

qualche speranza ce l'ho sulla finale, il psg è squadra vera, quadrata, che sa soffrire e fa male davanti.

domani dovrò chiedere asilo politico o mettermi in mutua altrimenti sono rovinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Milano piove , campo pesante e scivoloso, il Barcellona così non potrà giocare palla a terra mentre loro andranno a nozze con palloni alzati da qualsiasi posizione per la testa enorme di Dumfries che le prenderà tutte creando centinaia di occasioni fra sponde , spizzate e tiri in porta 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Anch'io, figurati, domani è un altro giorno, cosa sono queste esagerazioni

Avete per caso un biglietto per l'Antartide?

Perche' non chiedi a Musk di portarti su Marte,li non ci sono i prescritti .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Barcellona, nettamente più forte, ma, considerando tutta la stagione, la fortuna, gli arbitri, il sistema e chi più ne ha più ne metta, prescritti favoriti.

La corda a forza di tirarla la rompi e quando accade finisci gambe all'aria. Per me stasera saldano i conti con "la fortuna".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il sospetto che sul loro forum in questo momento qualcuno scrive che è venuto qui e ha visto che ce la facciamo sotto al pensiero che vadano in finale, per non parlare che la vincano.

E tutti gli altri che ridono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti