Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma se la Juve facesse una stagione così, diresti che è stato un fallimento?

Chiedo per curiosità. A me farebbe male ma a bocce ferme direi che è stata una stagione positiva, credo.

Per me sì.

Se sei veramente così forte, e quindi "obbligato" a vincere, almeno una coppa Italia devi portarla a casa. E in questa annata specifica, non vincere anche il campionato più scarso degli ultimi anni è un fallimento.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aether ha scritto:

bilancio in positivo e ricavi record da champions , prima nel ranking uefa , hanno gia iniziato a fare mercato per la prossima stagione ( luiz henrique del marsiglia , si parla di de winter , nicolussi , hanno preso sucic dalla dinamo zagabria ).. stavolta é uno scenario completamente diverso da 15 anni fa

Unico che non capisce che devi fare lo squadrone per attirare sponsor ,andare a prendere i big money della Champions è J.Elkann. Lui pensa a ripianare le perdite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io sarei davvero curioso di sapere se quelli che sono così convinti che non ci sarà storia ,lo dicono per gufare o perché ne sono realmente convinti ...

Io ne sono convito, lo sento proprio 

Prima dell'andata no, ci credevo veramente, ero quasi tranquillo, confidavo che cmq l'inter non era in un bel periodo e nemmeno al livello di 2 anni fa (sentivo che avevano fatto fin troppa strada) e vedevo gli spagnoli molto favoriti , ma dopo aver visto la partita dell'andata  ho perso tutte le speranze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Al di là del fatto che è l'Inter e quindi deve sempre soffrire, una stagione così con zero titoli come sarebbe classificata?

Cioè, zero titoli però in lotta un po' su tutti i fronti fino a maggio.

È una stagione fallimentare o è una buona stagione perché si è stati in corsa fino alla fine su tutto?

Fallimento epocale,e' come uno che si porta Belen nuda sul letto e poi non combina nulla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

Io ne sono convito, lo sento proprio 

Prima dell'andata no, ci credevo veramente, ero quasi tranquillo, confidavo che cmq l'inter non era in un bel periodo e nemmeno al livello di 2 anni fa (sentivo che avevano fatto fin troppa strada) e vedevo gli spagnoli molto favoriti , ma dopo aver visto la partita dell'andata  ho perso tutte le speranze 

diciamo che son bastati 2 ( di numero ) calci d'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma se la Juve facesse una stagione così, diresti che è stato un fallimento?

Chiedo per curiosità. A me farebbe male ma a bocce ferme direi che è stata una stagione positiva, credo.

La juve vinceva campionato e coppa, usciva ai quarti, usciva in semi, usciva in finale e gli stessi che oggi ci raccontano del miracolo inter dicevano fallimento. Non cascateci siate furbi, loro sono quelli che patteggiano e va tutto bene, talmente bene che la notizia esce il primo maggio con tutta italia al mare. Siate furbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

speravo ne mettesse almeno 1 di 190 cm..e niente..continuera' con i nanetti a difendere contro una squadra di basket

Perchè non ha messo Araujo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Mamma che difesa loro!!!...

Ma perché non mette Arajuo? Per il discorso dell'impostazione?

credo per automatismi nella linea difensiva ( che deve rinculare alla perfezione per la trappola del fuorigioco )..é l'unica ragione sensata che riesco a trovare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

L’infortunio di Lautaro è stato un grandissimo bluff

no dai, non sarebbe uscito così presto se fosse stato un bluff

il bluff sarà oggi quando limone gli costerà una sostituzione e slot per cambiarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aether ha scritto:

vi dimenticate che questi stanno facendo una champions benedetti dal signore , che hanno perso 2 partite nelle ultime 20 , che a san siro non perdono dal 2022 , che hanno TUTTI i titolari a disposizione , che giocano davanti a 80 000 persone

Infatti serve *, noi con quella Juve li ne vincevamo due di fila. Invece abbiamo beccato il Barcellona imbattibile e il Real dei fenomeni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

La cosa incredibile è che sono arrivati a questa partita con tutti i titolari presenti escluso Pavard...quando sembravano tutti morti solo una settimana fa...

Mai vista una roba del genere. Tutte le squadre hanno avuto degli infortuni più o meno seri, loro con una rosa piena zeppa di ultra trentenni se perdono qualcuno in 5 giorni lo recuperano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Infatti serve *, noi con quella Juve li ne vincevamo due di fila. Invece abbiamo beccato il Barcellona imbattibile e il Real dei fenomeni. 

e dimentichi il bayern che dal 2013 al 2020 era una autentica schiacciasassi tra guardiola heynches flick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sta cosa di Lautaro bluff lascia il tempo che trova, nel senso che proprio per una squadra come il Barcellona forse non fa ne caldo ne freddo se ci sta o meno, non capisco che giochetto volevano fare 

Purtroppo dico non fa ne caldo ne freddo al Barcellona visto che sono talebani e sappiamo già cosa accadrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

il bluff sarà oggi quando limone gli costerà una sostituzione e slot per cambiarlo

Lo spero tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Vabbè il primo tempo non aveva toccato mezza palla... infatti nel secondo tempo senza di lui hanno fatto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti