Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La speranza è l’ultima a morire 

Godiamoci queste 3 settimane...

Ieri hanno fatto il Miglio Verde su Mediaset ( ho cambiato un po sul 2-0 )

Mi sento come quei condannati a morte che aspettano la fine.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Godiamoci queste 3 settimane...

Ieri hanno fatto il Miglio Verde su Mediaset ( ho cambiato un po sul 2-0 )

Mi sento come quei condannati a morte che aspettano la fine.

Che incubo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

mattinata ho dovuto prendere un anti dolorifico per il mal di

Come ti capisco, ho dovuto calarmi un brufen sul 2a0

Il mio profondo odio verso quei colori mi ha costretto anche a diradare i rapporti con alcuni cugini per evitare tensioni 

Davvero un incubo questa annata, ricordo il pessimo presentimento quando è uscita la notizia dell'infortunio di musiala..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

rassegnatevi

Eh ma voi romanisti che ricordo sostenevi odiate pure l'inter ....tutto apposto? 

Dalla risposta non mi sembra che stai a rosicare come noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tiger man ha scritto:

Noi eravamo la Juve non abbiamo mai guardato nessuno anche quando non si vinceva. 

Ricordo gli anni di Ferlaino Berlusconi non ho mai sentito fare tutti i discorsi come ora. Mi fa rabbia che siamo diventati interisti. Diciamo di Marotta le stesse cose che dicevano di moggi o di Marotta quando era alla Juve

Il nostro male si chiama elkan lui è responsabile di farsopoli delle plus valenza, non ci siamo difesi non abbiamo attaccato e c'è chi dice pure che abbiamo fatto bene

Ha ragione un altro utente siamo come quelle nobilità decadute che dicono gli altri puzzano e mangiano patate nel servizio di argento 

Invece di piagnucolare mettiamo gente per bene e poniamoci l obiettivo di mettere Inter Milan napoli dietro e poi provare a tornare forti in Europa

Ma con questa società e questi tifosi la vedo difficile

Dai ormai è finito il calcio per noi. Dovessimo vincere anche 3-4 scudetti di fila nei prossimi anni (cosa che non avverrà, ma è l'ultimo dei problemi), non cambierebbe nulla. Dopo il 31 maggio saremo dei condannati. Attendo proposte su quale sport seguire (non il tennis che dura troppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sto vivendo meglio del 2010, perché allora ero ancora molto "dentro" al calcio, con la ferita farsopoli ancora recente e l'odio profondo per quei ratti. Ora dopo il 2023 vivo il calcio nei 90 minuti dei match della Juve e spesso non so neppure che le altre squadre stiano giocando. Ieri sera guardavo l'eternauta, sbirciando qui nel forum di tanto in tanto e  ho visto il risultato finale solo al mattino. Calcio in tv non ne guardo, trasmissioni di calcio neppure e cambio canale non appena accennano a parlare di calcio. Non apro siti di calcio. Vivo quasi in un beato isolamento calcistico. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Dai ormai è finito il calcio per noi. Dovessimo vincere anche 3-4 scudetti di fila nei prossimi anni (cosa che non avverrà, ma è l'ultimo dei problemi), non cambierebbe nulla. Dopo il 31 maggio saremo dei condannati. Attendo proposte su quale sport seguire (non il tennis che dura troppo)

Non è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pepino ha scritto:

Quanto ti capisco. Io sto malissimo dall'andata col Bayern e in generale non vivo bene le loro partite che non riesco letteralmente a vedere. Vivo a Milano e sono cresciuto in una famiglia di interisti e nonostante abbia quasi 50 anni e da parecchio non viva nella famiglia di origine non riesco a vivere serenamente la rivalità con loro. Ieri, poi, il livello di crudeltà è stato incredibile.

Ciò detto, posto che anche io tante volte mi sono detto "mi prendo una pausa", ti chiedo: davvero ci riesci? E' possibile per chi è cresciuto con la passione per il calcio disinteressarsi completamente di quello che succede la domenica e il mercoledì sera? Io personalmente non credo sia possibile (e pure io ho altri interessi). Se hai qualche suggerimento da darmi lo raccolgo più che volentieri!

io ho la mia compagna interista sfegatata  che è da ieri sera che se la ride .😁L'h conosciuta uando abbiamo vinto 9 scudetti di fila ed ho goduto moltissimo.Adesso tocca a lei anche se le ho detto di aspettare almeno la finale prima di esultare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti