Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

26 anni, a fine stagione con noi saranno 27. Se lo paghi 80 milioni comunque non lo rivendi mai nella vita, ma neanche alla metà. Non dico che sia vecchio, ma se floppa è un salasso

Eh magari può anche andare bene eh vedi Lukaku a quelle mer**

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

In 2 anni ha svoltato… campionati più impegnativi? Ma lo hai visto in champions League? Arsenal United e Chelsea de lo lotteranno a suon di milioni

questo ormai segna anche di cu** quest’anno è stato impressionante

32 partite 38 gol

Champions League 8 partite 6 gol

in nazionale 15 gol in una 20ina di presenze

di testa, destro, sinistro, al volo, in velocità palla attaccata al piede, segna su punizione

io lo vedo come predestinato, poi magari va allo United e fa una fine tremenda 😂

Gyokeres?

mi da Jardel vibes, non so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Tutti qui a gufare Sir Claudio? Keep Calm and Fire the Chef.

ps. se non andiamo in CL, imho non arriva nessun nuovo centravanti... resta il Duso

Posso dire una cosa impopolare?? Gli unici che meritano di “andare” in Champions siamo noi tifosi, ma i giocatori, i dirigenti e il buon John per quanto dimostrano questa stagione, superficialità, scarso impegno e attaccamento alla maglia, scarsa programmazione, incapacità etc etc, non lo meritano assolutamente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Tutto bello, non dico non sia un campione. Ma proprio semanticamente "predestinato" va per Pelé, Maradona, Yamal... gente che a 17 anni si capisce che sono fenomeni.

No vabbè intendevo predestinato del gol

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Gyokeres?

Oppure Palladino prime 😍😍😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Gyokeres?

Se non fosse per Mefistofele Mendes, il csmpionato portoghese non se lo inc. nessuno nemmeno fra gli allocconi della Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetela per quello che è, quindi notizia di tifosi del Barcellona che magari non hanno idea di niente. Il Barcellona vorrebbe Vlahovic, questo è il messaggio di sfottò inviato a mio figlio da Barcellona

“Este año te alquilamos Vlahovic” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Se non fosse per Mefistofele Mendes, il csmpionato portoghese non se lo inc. nessuno nemmeno fra gli allocconi della Premier

Il bello è che si schifa Gyokeres dall’alto del grandissimo reparto offensivo che abbiamo 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il bello è che si schifa Gyokeres dall’alto del grandissimo reparto offensivo che abbiamo 😂

Vedo che non sei ancora pronto al tandem Lucca Orsolini con Padre Pioli allenatore :tsa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non disturbatemi che sto festeggiando i miei 21 anni .sisi 

Si 21 per gamba quindi 63 

prego 😂

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Vedo che non sei ancora pronto al tandem Lucca Orsolini con Padre Pioli allenatore :tsa: 

Sgabello e corda Ikea sono resistenti secondo te?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Di 21 per gamba quindi 63 

prego 😂

Dice che ne ha 33, se la matematica non e' un'opinione non indagherei oltre sitiascolto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma nessuno lo schifa, però mi ricorda molto Jardel, ecco .ghgh

tra il 96 e il 2000 penso che chiunque ci pensava a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

ti ricordo la  nostra annata... possiamo far grattare i gatti neri che passano sotto una scala mentre gli cade l'olio rompendo uno specchio.

ok, però parliamo del tipo più iellato della storia del calcio, secondo me

intanto ha segnato la Fiorentina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

ti ricordo la  nostra annata... possiamo far grattare i gatti neri che passano sotto una scala mentre gli cade l'olio rompendo uno specchio.

Mal che vada, a fine partita buttiamo lo chef dal vaporetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

FUORI:

Giuntoli, Koopmeniers, Vlahovic, Douglas, Arthur, Milik e Nico,.

DENTRO:

Sartori, Sesko, Tonali, Adeyemi e Miretti

e i fantasisti ? qualcuno pensi ai fantasisti

semicit

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Premesso che ogni giocatore ha una storia a sé, ma Taremi in Portogallo ha segnato quasi 100 gol in 4 anni e mezzo, all’Inter che a differenza nostra è una squadra in salute e segna molto, 3 miseri gol, Nunez al Benfica aveva una media realizzativa altissima,pagato 100 mil, quest’anno in un Liverpool devastante ha segnato appena 7 gol, e anche le passate stagioni non che abbia fatto chissà che numeri, poi per carità, magari lui si dimostrerà diverso, ma sarei cauto sui centravanti “portoghesi “

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus sta parlando con l'entourage di Osimhen. Vediamo se verrà trovato un principio d'accordo per poi presentarsi in casa del Napoli e aprire ufficialmente una trattativa. I contatti ci sono, e sono stati anche proficui. Prima di parlare con altre società, l'entourage di Victor vuole capire se ci sono spiragli per aprire un dialogo tra bianconeri e partenopei. [Romeo Agresti - ilBianconero YT]

@AroundJuventus

E meno male che avevano già l'accordo!

80 milioni e * varie, non li sopporto sti giornalisti da strapazzo.

Tutti a pensare al Venezia.

Ma sieti sicuri che si vince con l'Udinese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Tutti i pianeti si stanno allineando per prenderla nel deretano....non ce ne va bene mezza!!! Zio Santo 

.nono a CL conquistata, tornera' Nate tutto trionfante a spiegare a noi gente di poca fede cosa significa essere avanti come e' avanti lo chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.