Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Jeep e Visit Detroit nuovi sponsor di maglia della Juventus

Post in rilievo

39 minuti fa, Leppe ha scritto:

arduo, ancora oggi, far capire le ragioni della operazione Ronaldo.  

Che c'è da capi'? Una follia. 

C'era da rifare una squadra, si è puntato su un campione che costava troppo. Ci ha portato due scudetti e il baratro successivo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pino47 ha scritto:

non scherziamo per favore, tether è una roba enorme.

E metticela la tua casa e la liquidazione.....magari fai bingo......ma per adesso non ho visto un razzo di gran che riguardo la juve......e ti ricordo che il 7/10% della juve pure quel pazzo di gheddafi se la poeva permettere...... na manica di criptocollioni sono....con tutto il il rispetto per te e le tue convinzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ao datti na calmata

che i soldi non vanno ne in tasca a te ne a me ne a loro… stai facendo l’ esaurito da 2 ore 😂

Lol...da due ore....3 msg....ahahaha....si hai ragione mi vado a fare una camomilla mamma....scusa se ti ho stranito!

Insegnami a vivere Chicago Bears...te ne prego....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Nepali Me said:

Speravo di più... ma temevo di meno.

Se veramente ci daranno 30 millioni + i 9 millioni per lo sponsor delle maniche/schiena (Azimut e Cygames) penso che saremo solo a 2 millioni in meno dell'Inter (che se non sbaglio in totale guadagna 41 millioni da tutti gli sponsor sulla maglia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Calvo è un * assoluto. Ci ha affossati con un accordo vomitevole prima di andarsene, vergogna infinita 

Calvo credo proprio non c'entri nulla di nulla con questo accordo. E' una palese mossa del proprietario per mettere una toppa alla mancanza di sponsor di maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, area.51 ha scritto:

pure questa volta si son dimostrati dei geni... un mix tra colori, sfondo e font ...e a pochi metri di distanza non si leggerà più nulla... contenti loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Quelli che vanno ai concerti e invece di godersi lo show stanno con sti catzo di telefoni in mano...Glieli spaccherei

Mamma mia  .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Calvo credo proprio non c'entri nulla di nulla con questo accordo. E' una palese mossa del proprietario per mettere una toppa alla mancanza di sponsor di maglia.

Se fosse sarebbe ancor più colpa di Calvo, incaricato da anni nel trovare uno sponsor di maglia. Direi che ha fallito miseramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Se veramente ci daranno 30 millioni + i 9 millioni per lo sponsor delle maniche/schiena (Azimut e Cygames) penso che saremo solo a 2 millioni in meno dell'Inter (che se non sbaglio in totale guadagna 41 millioni da tutti gli sponsor sulla maglia).

Il che, per come la vedo io, non è male.
Poi è ovvio, vorremmo sponsorizzazioni da Premier, ma non è periodo.
Specie se fatte a spese di case automotive come Jeep, non esattamente in una fase esaltante del mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se fosse sarebbe ancor più colpa di Calvo, incaricato da anni nel trovare uno sponsor di maglia. Direi che ha fallito miseramente 

Sul fallimento di Calvo non credo ci sia alcun dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Che c'è da capi'? Una follia. 

C'era da rifare una squadra, si è puntato su un campione che costava troppo. Ci ha portato due scudetti e il baratro successivo.

Ma non partivi e staccavi sta settimana ... mi cicci fuori solo per rompermelicojoni sefz

Hai ri-programmato l'itinerario di @chigen con passaggio al Nord così da godersi Detroit e Grandi Laghi ?!

Sei già in Trinacria ?!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma non partivi e staccavi sta settimana ... mi cicci fuori solo per rompermelicojoni sefz

Hai ri-programmato l'itinerario di @chigen con passaggio al Nord così da godersi Detroit e Grandi Laghi ?!

Sei già in Trinacria ?!

Si Leppe, arriverò a Detroit in pagaia :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Cioè la Roma ha ryadh che gli da 25 milioni 

Come è possibile 

Bisognerebbe chiedere a chi gestisce e cura l'immagine della Juventus come è possibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, EJ97 said:

Cioè la Roma ha ryadh che gli da 25 milioni 

Come è possibile 

Secondo Chatgpt, i 25 millioni sono per due stagioni (a circa 12.5 m a stagione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Secondo Chatgpt, i 25 millioni sono per due stagioni (a circa 12.5 m a stagione).

Ci sono fonti discordanti. Il Sole 24 e Calcio & Finanza parlano di 25 a stagione, altre fonti di 25 per due stagioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ci sono fonti discordanti. Il Sole 24 e Calcio & Finanza parlano di 25 a stagione, altre fonti di 25 per due stagioni.

Sinceramente tendo a credere di più ai 25 divisi due...cioè è impossibile che la Roma prende così tanto da uno sponsor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Sinceramente tendo a credere di più ai 25 divisi due...cioè è impossibile che la Roma prende così tanto da uno sponsor 

Non saprei, magari hanno strappato un ottimo accordo. Le fonti rimangono discordanti, e loro non essendo quotati in borsa hanno molti meno obblighi di noi di pubblicare le cifre ufficiali. Solo qualcuno all'interno credo possa sapere quale sia la cifra reale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Visit detroit ahah

Ma è uno scherzo?

Una delle peggiori città americane ahah

Pensato anche io...

Quasi quasi la prossima estate anziché in Sardegna o in Grecia fisso 2 belle settimane nel Michigan .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Scusate ma Jeep non è di Stellantis e quindi della Exor e quindi di Elkann?

Come fa a fruttare soldi per la Juve se proviene dallo stesso gruppo?

Alla Juve li fa fruttare eccome visto che passano da Jeep a Juventus. Al limite puoi dire che non li fa fruttare al gruppo, rimanendo al suo interno, anche se cmq Jeep gode dei benefici della visibilità/pubblicità del marchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Pensato anche io...

Quasi quasi la prossima estate anziché in Sardegna o in Grecia fisso 2 belle settimane nel Michigan .ghgh

Che poi il Michigan non è nemmeno così brutto con i grandi laghi...è proprio Detroit che fa schifo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti