Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26. Il report di VS. UscitI I kit Home e Away! Img Third authentic! Training kit, US Pack, Icon, tributo a Vialli. EDIT: RISCONTRI SU UN POSSIBILE QUARTO KIT!

Post in rilievo

Il 19/07/2025 Alle 15:15, Giannij Stinson ha scritto:

Questo eventuale quarto kit spero non venga utilizzato una tantum ma che ad un certo punto lo alternino alla Home visto che a Dicembre sarà già "vecchia" come maglia, avendola utilizzata già al Mondiale per Club (per cui secondo me potevano fare una maglia apposita)

Credo che non si potesse fare da regolamento, non so se mi sbaglio pero

Comunque vero, prima e seconda maglia saranno gia vecchie tra qualche mese, sopratutto la seconda poi che è a tema estivo secondo me stanca subito. Spero che verrà utilizzata molto di piu la terza e che la quarta diventi a tutti gli effetti un kit vero e proprio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un video su twitter e la terza maglia sembra molto bella .sisi

Però non posso prendere sempre e solo maglie nere 😅

Fate una prima come si deve .piangi

Anche una seconda gialla e blu si gradisce .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti